“Buono il villaggio, ottimo lo staff Eden”
Recensione di Aldemar Olympian Village

Aldemar Olympian Village
Classificato al n.1 di 3 hotel a Skafidia
Recensito 14 ottobre 2017

Quando si entra nel villaggio si ha l’impressione di entrare in un paese. La struttura è grandissima, le costruzioni numerose, grandi e piccole, nuove e vecchie. Il villaggio si affaccia su une lunga spiaggia di sabbia, in gran parte ricoperta di ombrelloni, lettini e tende, queste ultime a pagamento (e quasi tutte non occupate!), il mare è poco profondo, pulito, ma certo non del colore che ci si aspetta dalle spiagge greche. La dimensione del villaggio si intuisce perché può ospitare oltre 2500 persone (agli inizi di settembre, erano 1700!). La maggior parte degli ospiti erano russi e molti dei paesi dell’est. Gli italiani sono riuniti in una parte della spiaggia e “coccolati” dagli animatori e assistenti dell’Eden Viaggi che li invitano con simpatia alle varie attività sportive e di svago. I ristoranti e i bar sono tanti, due ristoranti sono grandi, due sono tematici, uno italiano e uno greco, a menu fisso e solo a cena e su prenotazione, alcuni sono a pagamento che non ho visitato. Dare un giudizio sulle camere è difficile vista la diversa tipologia ed età delle strutture. Sono presenti anche alcune strutture con giardino e piscina privati. Mi limito al giudizio sulla mia abitazione “family” (avevo con me due ragazze giovani), una camera da letto, un soggiorno con due divani letto, il bagno e una terrazza. Ambienti puliti e arredati semplicemente, confortevoli, certamente non da cinque stelle come è pubblicizzato il villaggio che forse le merita solo in quelle, non molte, strutture con giardino e piscina privati. Anche se gli ospiti erano così numerosi abbiamo sempre trovato un tavolo libero al ristorante e un comodo posto in spiaggia. Buoni e con ampia scelta i buffet dei pasti e delle colazioni. In conclusione un soggiorno piacevole, le ragazze sono rimaste contentissime, merito specialmente dello staff Eden, che aveva anche la parte più rilevante nei simpatici show internazionali serali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
repmgr, Reputation Manager alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Gentile Antonio T,
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva all’ Aldemar Olympain Village. Siamo veramente orgogliosi e felici di farvi sentire i benvenuti, perchè la nostra prima preoccupazione è avere tutti I nostri ospiti soddisfatti.
Le vostre preziose osservazioni ci incoraggiano a continuare al meglio il nostro lavoro, preoccupandoci sempre della qualità dei nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto nel prossimo viaggio in Grecia.

Tamarova Alina
Reputation Manager
Aldemar Resorts

Scrivi una recensioneRecensioni (1.547)

Recensito 30 settembre 2017

Ho soggiornato in questa stupenda struttura , e devo dire DI essermi trovata molto bene , grazie anche al fantastico team d'animazione che ha saputo coinvolgere in tutte le attività! Grazie anche allo staff dell'hotel e ottimo il bar Apollo , che con i suoi fantastici cocktail, ha allietato le nostre serate ! Insomma Super vacanza

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentile Sharone A,
Vorremo ringraziarvi per il tempo a noi dedicato tramite la vostra recensione. Siamo felici e soddisfati di avere rispettato le vostre aspettative e avervi donato una piacevole permanenza presso la nostra struttura. Ci auguriamo di avere l’opportunita di ritrovarvi presso il nostro hotel.

Recensito 30 settembre 2017

Bella esperienza soprattutto grazie alla presenza di un valido team di animazione e un valido staff altamente professionale
Struttura stupenda e piena di spazio dove rilassarsi
Mare bellissimo
Bar e ristorante ottimi in qualità e professionalità
È v

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentile Stefano S,
Grazie per averci fatto sapere quanto vi sia piaciuta la avostra permanenza all’ Aldemar Olympian Village. Speriamo di ritrovarvi presto in Grezia.

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata una settimana in vacanza con I miei amici ed è stato tutto stupendo. Ristorante, animazione e organizzazione tutto perfetto. Ci siamo divertiti molto e sicuramente consiglieró questo hotel ad altre persone.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Nicole D,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere questa ottima recensione. Nulla ci rende più felici di aver contribuito ad una memorabile vacanza dei nostri ospiti, e speriamo di avere presto il piacere di ridarvi il benvenuto al Olympian Village.

Recensito 29 settembre 2017

Ciao a tutti,
consiglio questa struttura, noi siamo andati con Eden Viaggi e tutto è stato ok.
Villaggio bello, camere confortevoli (parte Royal e vista mare). Cibo buono e vario, spiaggia bella e lunghissima attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo (a pagamento) unico punto negativo il cuoco italiano.
Consiglio di noleggiare un'auto per girare i dintorni molto interessanti (Sixtcar in hotel disponibili e a prezzi ottimi, noi x 3 giorni Audi A3 euro 115!!!).
Buone vacanze!!!

Consiglio sulle camere: camera zona Royal vista mre
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile iceunex,

Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati in questo villaggio dal 19/09/17 al 26/09/17. Note dolenti di inizio e fine viaggio il lunghissimo transfer da e per Atene causa cambio operativo volo non atterrando più ad Araxos e in totale quasi 10 ore di bus tra andata e ritorno contro le 4 totali di aereo!!! Spiaggia e mare davvero belli!! Ristorazione e bevande da rivedere.. Cibo abbastanza ripetitivo e dopo solamente 2 giorni ci siamo ritrovati con un solo ristorante a buffet aperto la sera con code indescrivibili e tutti i ristoranti alla carta chiusi. Bevande alcoliche di livello molto basso.... Camera discreta ma bagno troppo piccolo veramente, in due si faceva fatica a starci. Altra nota dolente dopo mezzanotte tutto era totalmente spento e chiuso. Bar e nessun locale adibito a discoteca x tirare un po tardi bevendo o mangiucchiando qualcosa. Ma nonostante queste cose un grazie molto grande allo staff dei ristoranti e dei bar sempre presenti, gentili e disponibili ad ogni richiesta. Come detto nel titolo un grazie immenso ai fantastici animatori che riuscivano a darci la carica giornalmente con le loro attività. Sempre molto presenti ma mai invadenti!! Anzi veramente molto molto divertenti!! Un grazie a tutti lo e in particolare a Stefano, Dado, ai 2 Matteo, Sharone, Alessandro, Bonnie Marzia, Stefano, Ivan, Giulia, Rafael, Eleonora, Tamara e Sara e se ci siamo dimenticati qualcuno non lo abbiamo fatto apposta :-) Grazie ancora davvero a tutti voi per averci fatto trascorrere nonostante le pecche e le mancanze del posto una stupenda settimana sperando di rivedervi in fututo tutti insieme in un altro villaggio ;-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Gentile Mirko M,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere questa ottima recensione. Nulla ci rende più felici di aver contribuito ad una memorabile vacanza dei nostri ospiti. La ringraziamo per le gentili parole e per averci consigliato agli altri utenti.
E speriamo di avere presto il piacere di ridarvi il benvenuto al Olympian Village.

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Aldemar Olympian village la terza settimana di settembre. Nonostante fosse bassa stagione abbiamo trovato tutto perfetto.
Posizione: il villaggio si trova esattamente di fronte all' isola di zante. La zona non è turistica ma la posizione del villaggio è ottima per raggiungere diverse località come Olympia, Zante e Cefalonia.
Cibo: per il pranzo si può mangiare qualcosa di veloce all'Ambrosia ( consiglio i mini pita gyros dello street-food), oppure al ristorante principale. Nonostante la presenza di molti ospiti i ristoranti non sono mai stati affollati e la qualità del cibo è stata buona. Un ringraziamento al cuoco Giovanni che con le sue paste ci faceva sentire in italia.
Animazione: la nota di eccellenza va all'animazione, ragazzi propositivi ma mai invadenti e sempre pieni di energie! Un grazie particolare al capo animatore Dado, Giulia, Matteo e Matteo! Super fantastica l'acquagym!
Bar: il trattamento all inclusive ti permette di consumare bevande alcoliche senza pagare. La qualità dell'alcool è ottima, di prima qualità; i baristi sono cordiali e sempre pronti a consigliarti qualcosa di nuovo. Da provare l'Amaretto Sower ( fantastico! )

Vacanza spettacolare, sicuramente ci ritorneró!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Giulia_Alaska,

Aldemar Resorts

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Skafidia
A 0,2 km
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 1 di 15 a Olympia
1.200 recensioni

Conosci Aldemar Olympian Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Olympian Village

Indirizzo: Skafidia, Pyrgos 271 00, Grecia
Regione: Grecia > Grecia Occidentale > Elis Region > Pyrgos > Skafidia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 3 hotel in Skafidia
Fascia prezzo: 172 € - 502 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Aldemar Olympian Village 5*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Olympian Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldemar Cretan Village
Olympian Village Skafidia