Hotel Panorama(Skafidia)
Apollon Rooms(Skafidia)
Recensioni (1.720)
1.720 risultati
Recensito 30 settembre 2017

Ho soggiornato in questa stupenda struttura , e devo dire DI essermi trovata molto bene , grazie anche al fantastico team d'animazione che ha saputo coinvolgere in tutte le attività! Grazie anche allo staff dell'hotel e ottimo il bar Apollo , che con i suoi fantastici cocktail, ha allietato le nostre serate ! Insomma Super vacanza

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentile Sharone A,
Vorremo ringraziarvi per il tempo a noi dedicato tramite la vostra recensione. Siamo felici e soddisfati di avere rispettato le vostre aspettative e avervi donato una piacevole permanenza presso la nostra struttura. Ci auguriamo di avere l’opportunita di ritrovarvi presso il nostro hotel.

Recensito 30 settembre 2017

Bella esperienza soprattutto grazie alla presenza di un valido team di animazione e un valido staff altamente professionale
Struttura stupenda e piena di spazio dove rilassarsi
Mare bellissimo
Bar e ristorante ottimi in qualità e professionalità
È v

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentile Stefano S,
Grazie per averci fatto sapere quanto vi sia piaciuta la avostra permanenza all’ Aldemar Olympian Village. Speriamo di ritrovarvi presto in Grezia.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in vacanza con I miei amici ed è stato tutto stupendo. Ristorante, animazione e organizzazione tutto perfetto. Ci siamo divertiti molto e sicuramente consiglieró questo hotel ad altre persone.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Nicole D,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere questa ottima recensione. Nulla ci rende più felici di aver contribuito ad una memorabile vacanza dei nostri ospiti, e speriamo di avere presto il piacere di ridarvi il benvenuto al Olympian Village.

Recensito 29 settembre 2017

Ciao a tutti,
consiglio questa struttura, noi siamo andati con Eden Viaggi e tutto è stato ok.
Villaggio bello, camere confortevoli (parte Royal e vista mare). Cibo buono e vario, spiaggia bella e lunghissima attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo (a pagamento) unico punto negativo il cuoco italiano.
Consiglio di noleggiare un'auto per girare i dintorni molto interessanti (Sixtcar in hotel disponibili e a prezzi ottimi, noi x 3 giorni Audi A3 euro 115!!!).
Buone vacanze!!!

Consiglio sulle camere: camera zona Royal vista mre
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile iceunex,

Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati in questo villaggio dal 19/09/17 al 26/09/17. Note dolenti di inizio e fine viaggio il lunghissimo transfer da e per Atene causa cambio operativo volo non atterrando più ad Araxos e in totale quasi 10 ore di bus tra andata e ritorno contro le 4 totali di aereo!!! Spiaggia e mare davvero belli!! Ristorazione e bevande da rivedere.. Cibo abbastanza ripetitivo e dopo solamente 2 giorni ci siamo ritrovati con un solo ristorante a buffet aperto la sera con code indescrivibili e tutti i ristoranti alla carta chiusi. Bevande alcoliche di livello molto basso.... Camera discreta ma bagno troppo piccolo veramente, in due si faceva fatica a starci. Altra nota dolente dopo mezzanotte tutto era totalmente spento e chiuso. Bar e nessun locale adibito a discoteca x tirare un po tardi bevendo o mangiucchiando qualcosa. Ma nonostante queste cose un grazie molto grande allo staff dei ristoranti e dei bar sempre presenti, gentili e disponibili ad ogni richiesta. Come detto nel titolo un grazie immenso ai fantastici animatori che riuscivano a darci la carica giornalmente con le loro attività. Sempre molto presenti ma mai invadenti!! Anzi veramente molto molto divertenti!! Un grazie a tutti lo e in particolare a Stefano, Dado, ai 2 Matteo, Sharone, Alessandro, Bonnie Marzia, Stefano, Ivan, Giulia, Rafael, Eleonora, Tamara e Sara e se ci siamo dimenticati qualcuno non lo abbiamo fatto apposta :-) Grazie ancora davvero a tutti voi per averci fatto trascorrere nonostante le pecche e le mancanze del posto una stupenda settimana sperando di rivedervi in fututo tutti insieme in un altro villaggio ;-)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
repmgr, Reputation Executive alle Aldemar Olympian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Gentile Mirko M,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere questa ottima recensione. Nulla ci rende più felici di aver contribuito ad una memorabile vacanza dei nostri ospiti. La ringraziamo per le gentili parole e per averci consigliato agli altri utenti.
E speriamo di avere presto il piacere di ridarvi il benvenuto al Olympian Village.