Pension Alexandra
Pelagos Sunset(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
  • Parch. gratis
Villa Oceania(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
  • Parch. gratis
Hotel Paradision(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
193 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Akti Irini Hotel(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
336 USD
Expedia.com
Kavaki Rooms(Tourlos)
185 USD
Vedi l'offerta
Bellevue(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
352 USD
324 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Irini Hotel Tourlos(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Piscina
Adikri Villas & Studios(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
309 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Aeri Villas and Studios(Tourlos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
520 USD
Olia Hotel(Tourlos)
TripAdvisor
Un membro di TripAdvisor
Torino, Italia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un solo giorno in questa pensione,dopo una settimana indimenticabile trascorsa a naxos. Poco distante sia dal porto che dall'aeroporto di mykonos,quindi sotto questo punto di vista è stata la sistemazione ideale. Peccato per tutto il resto!! Il titolare,italianissimo, dista anni luce dai modi affabili e dall'ospitalità riscontrata durante il soggiorno a naxos!! Le camere sono carine ma non particolarmente pulite. Buona la connessione wifi. Sicuramente da escludere per una vacanza più lunga!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Marcello è il migliore! Pensione molto vicina al mare, ottima pulizia, colazione buonissima, Wi-Fi perfettamente funzionante. Bellissima vista dal tetto, servizio taxi dall'aeroporto molto comodo e molte informazioni su cosa fare a mykonos.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo alberghetto per 3 notti! Bella stanza con spazio esterno, pulita e con cambio giornaliero di asciugamani. Servizio di transfer gratuito da/per porto o da/per aereoporto e possibilità di noleggio mezzo direttamente dall'albergo con parcheggio a pochi metri. Bar interno per ogni evenienza e anche doccia e bagno di servizio in caso di partenza in serata. Si trova a tourlos vicino al porto nuovo e a 1km da mykonos town, fermata bus proprio davanti o è possibile farla a piedi ma sono 20 min su strada un po' pericolosa. (meglio bus o mezzo proprio!) Molto gentili e simpatici i ragazzi della reception tra cui anche Marcello, italiano pronto a darti dritte corrette!
Veramente un bel posticino.
Grazie a presto.

Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Ho passato 9 giorni a Mykonos in questa pensione.
Rispetto ai prezzi delle altre location dell'isola questo era decisamente inferiore.
Non aveva però nulla da invidiare ai suoi competitors.
Stanza silenziosa, pulita quotidianamente e con piccolo giardino sul retro.
Presente tv, phon, aria condizionata e frigo.
Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto nella persona di Marcello.
Situato a solo 1km dal centro, raggiungibile anche a piedi. Comodissimo per chi viaggia in nave.
Da qui in motorino ci siamo mossi tranquillamente per tutta l'isola.
Un posto semplice in un'isola piena di eccessi.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra hanno un piccolo "giardino" sul retro.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017

Ho alloggiato in questa pensione per cinque notti insieme a tre amiche. La camera abbastanza spaziosa, molto pulita ed essenziale, tutti i giorni ci venivano rifatti i letti e cambiati tutti gli asciugamani.
Il proprietario, Marcello, è stato sempre cortese e disponibile: ci è venuto a prendere all'aeroporto e ci ha riportato al termine del soggiorno, ha risposto a qualsiasi nostra domanda dandoci consigli su come muoverci sull'isola e sui posti migliori da frequentare sia durante il giorno che di sera.
La pensione si trova in una zona perfetta: sul nuovo porto di Mykonos, abbastanza vicina sia al centro che all'aeroporto. La strada che porta al centro è fattibile anche a piedi ma di notte abbastanza pericolosa in quanto non c'è un marciapiede e si rischia di essere investiti. Per muoversi verso le spiagge più belle e conosciute è comunque necessario un mezzo di trasporto, noi ci siamo trovate benissimo muovendoci in quad.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici