Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un solo giorno in questa pensione,dopo una settimana indimenticabile trascorsa a naxos. Poco distante sia dal porto che dall'aeroporto di mykonos,quindi sotto questo punto di vista è stata la sistemazione ideale. Peccato per tutto il resto!! Il titolare,italianissimo, dista anni luce dai modi affabili e dall'ospitalità riscontrata durante il soggiorno a naxos!! Le camere sono carine ma non particolarmente pulite. Buona la connessione wifi. Sicuramente da escludere per una vacanza più lunga!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Marcello è il migliore! Pensione molto vicina al mare, ottima pulizia, colazione buonissima, Wi-Fi perfettamente funzionante. Bellissima vista dal tetto, servizio taxi dall'aeroporto molto comodo e molte informazioni su cosa fare a mykonos.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo alberghetto per 3 notti! Bella stanza con spazio esterno, pulita e con cambio giornaliero di asciugamani. Servizio di transfer gratuito da/per porto o da/per aereoporto e possibilità di noleggio mezzo direttamente dall'albergo con parcheggio a pochi metri. Bar interno per ogni evenienza e anche doccia e bagno di servizio in caso di partenza in serata. Si trova a tourlos vicino al porto nuovo e a 1km da mykonos town, fermata bus proprio davanti o è possibile farla a piedi ma sono 20 min su strada un po' pericolosa. (meglio bus o mezzo proprio!) Molto gentili e simpatici i ragazzi della reception tra cui anche Marcello, italiano pronto a darti dritte corrette!
Veramente un bel posticino.
Grazie a presto.

Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Ho passato 9 giorni a Mykonos in questa pensione.
Rispetto ai prezzi delle altre location dell'isola questo era decisamente inferiore.
Non aveva però nulla da invidiare ai suoi competitors.
Stanza silenziosa, pulita quotidianamente e con piccolo giardino sul retro.
Presente tv, phon, aria condizionata e frigo.
Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto nella persona di Marcello.
Situato a solo 1km dal centro, raggiungibile anche a piedi. Comodissimo per chi viaggia in nave.
Da qui in motorino ci siamo mossi tranquillamente per tutta l'isola.
Un posto semplice in un'isola piena di eccessi.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra hanno un piccolo "giardino" sul retro.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017

Ho alloggiato in questa pensione per cinque notti insieme a tre amiche. La camera abbastanza spaziosa, molto pulita ed essenziale, tutti i giorni ci venivano rifatti i letti e cambiati tutti gli asciugamani.
Il proprietario, Marcello, è stato sempre cortese e disponibile: ci è venuto a prendere all'aeroporto e ci ha riportato al termine del soggiorno, ha risposto a qualsiasi nostra domanda dandoci consigli su come muoverci sull'isola e sui posti migliori da frequentare sia durante il giorno che di sera.
La pensione si trova in una zona perfetta: sul nuovo porto di Mykonos, abbastanza vicina sia al centro che all'aeroporto. La strada che porta al centro è fattibile anche a piedi ma di notte abbastanza pericolosa in quanto non c'è un marciapiede e si rischia di essere investiti. Per muoversi verso le spiagge più belle e conosciute è comunque necessario un mezzo di trasporto, noi ci siamo trovate benissimo muovendoci in quad.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici