Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Giudizio positivo rispetto rapporto qualità /prezzo
Il complesso è inserito in posizione alta rispetto alla strada principale e si sviluppa in salita (faticoso x persone anziane)
la camera era accettabile anche se i materassi facevano pena
applica se si vuole all inclusive ma noi avevamo solo mezza pensione il che bastava; si pranza in terrazza panoramica con vista davvero notevole; cibo accettabile e vario.
Personale gentile con wifi alla reception con difficoltà di connessione alla ora di cena
Nel complesso positivo

Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prenotato 3 giorni prima della partenza, per cui non ci siamo documentati per niente, però rassicurati dal fatto che avevamo la macchina inclusa nel pacchetto e che era Alpitur/karambola. Arrivati lì abbiamo ringraziato il cielo di averla perché la posizione non è delle migliori, lontano sia dal mare che dal paesino Agios Nicholas. Durante la vacanza mi sono resa conto che questo era il minore dei problemi, camera vecchia e bagno non classificabile, pulizia minima, mangiavamo insieme a 3 o 4 gatti randagi abituali molto sporchi. Una sera decidiamo di cenare nel secondo ristorante all'aperto con cucina tipica greca, siamo scappati dopo 10 minuti, siamo stati circondati da gatti che chiedevano cibo e sciami di api attirati sicuramente da qualche spezia che si poggiavano sui piatti come niente fosse. Digiuni andiamo a letto, la mattina seguente iniziamo la giornata con uno scarafaggio che cade dal condizionatore una volta acceso e tornati la sera dal mare scopriamo di non avere acqua perché si era guastato qualcosa. Che dire...Creta è un'isola stupenda, questo albergo no!

Recensito il 13 agosto 2015

Pro: buona posizione, sulla strada principale a poca distanza da un bellissimo mare e da buone taverne (in ogni caso e` consigliata la macchina visto che l hotel rimane su una collina). Vista spettacolare. Personale molto disponibile e gentile, soprattutto alla reception. Buona pulizia.
Contro: cibo ripetitivo e limitato. Camere abbastanza piccole, soprattutto il bagno. Necessità di avere una macchina. Wifi solo nelle aree comuni e non particolarmente funzionante.
Rimane buon rapporto qualità prezzo.

Recensito il 3 settembre 2014

Posizione spettacolare (come tanti altri a Creta) ma gestione modesta da gruppi turistici. Stanza mediamente poco curate, pulizia appena sufficiente, doccia sporca (tenda ammuffita), un senso di abbandono nella struttura, piscina torbida, colazione davvero mediocre.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 14 gennaio 2013

ho soggiornato con la mia famiglia, a luglio, la camera che ci hanno dato era molto sporca, la mattina venivano fatti solo i letti e delle pulizie superficiali, le lenzuola erano maleodoranti e grigie. Nel bagno gli scarichi non funzionavano bene e dalla doccia risaliva l'acqua del WC... Una mattina avevo messo in evidenza un asciugamano sporco per farlo cambiare e l'ho ritrovato appeso in bagno... Manca l'ABC dell'igiene!
Lo sconsiglio vivamente!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2012