Recensito 3 aprile 2018

sono stato in questi studios durante vacanze pasquali. magnifica la vista mare dal balcone. arredamento semplice. bella la piscina con bar. molto gentile il personale. per la colazione vanno meglio i turisti del nord europa. per noi italiani non è il massimo. ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

prenotato per poco meno di una settimana un appartamento per 2 adulti ed un bimbo di 3.5 anni non è stato possibile l'aggiunta di un letto in un bilocale (nonostante l'ampiezza delle stanze) perciò abbiamo optato per un appartamento con 2 camere , un trilocale pagandolo il doppio (600 euro abbondanti pulizie giornaliere comprese per 5 giorni i primi di settembre ). I prezzi sono un po' più alti per i servizi offerti probabilmente ca causa della piscina panoramica della struttura (50 m2 max) lettini inclusi asciugamani non presenti e bar a pagamento. Il fatto più spiacevole è stata la scarsissima igiene Dell appartamento, appena arrivati la cucina presentava briciole ovunque pezzi di cibo dietro ai fornelli macchie di sugo sulle piastrelle frigo con residui organici ed alcune pentole completamente unte e riposte in un armadietto sotto il lavello caratterizzato da un pungente odore di muffa . La madre della titolare , una signora piuttosto scorbutica in grado di parlare solo il greco mi ha aiutata a pulire la cucina un po seccata.
Il giorno dopo al nostro rientro pomeridiano mi aspettavo un appartamento pulito ma erano stati fatti solo i letti e grossolanamente i pavimenti senza toccare il bagno, nemmeno il pavimento del bagno. Alla mia chiamata la titolare ha constatato il fatto ed ha nuovamente chiamato la madre che ha pulito di mala voglia il bagno continuando ad insultarmi in greco.
Al terzo giorno ho finalmente ottenuto una pulizia decente.
Allego alcune foto che testimoniano anche quanto sia vecchio l'appartamento in cui abbiamo soggiornato (anni 70-80) mai rimodernato con odore di muffa nelle credenze in cucina, sanitari con tubazioni in evidenza e sopratutto materassi mai cambiati pieni di molle in evidenza e cuscini sfatti.
Per concludere i 300 metri che separano la struttura dal mare sono tutti in salita con una pendenza a 45 gradi nell'ultimo tratto è servizio navetta nemmeno a parlarne.
Spiaggia sporca rifiuti ovunque e ciotola enormi in riva al mare sconsigliato per famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Sono andata con la mia famiglia (con 2 bambini piccoli) e siamo stati in un meraviglioso appartamento con 2 camere enormi e attrezzato in modo spartano ma con tutto il necessario. Panorama assolutamente strepitoso (alla sera non volevamo uscire a cena perché mangiare sul terrazzo con quella vista era assolutamente impagabile). La famiglia di Maria è stata sempre gentile con noi, sono persone riservate e carine. Pulizia ottima ( tra l'ìaltro sono rimasta impressionata perché erano sempre dietro coi retini a pulire la piscina, invece di farla riempire di animaletti e foglie!). Parcheggio comodissimo. Terrazza piscina davvero bella con ampissimo spazio all'ombra, tavoli, sdraio e ombrelloni a disposizione. Rapporto qualità/prezzo buono. Non posso esprimermi sulla cucina e nemmeno sulla colazione perché non abbiamo mai mangiato lì. Io qui ci voglio tornare!!

Consiglio sulle camere: appartamento A1 a piano terra: il TOP!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

è un bel posto con un buon rapporto qualitá/prezzo. Dalle camere si gode un panorama fantastico. Non sono distanti dal mare anche se, essendo situato in alto, di ritorno c'è l'ultimo pezzo in salita ed è abbastanza ripida. I proprietari cordiali e gentili. L'unico neo è che vogliono tutto pagamento in contanti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ágios gordios è un buon compromesso tra prezzo, bel posticino tranquillo e molte comodità a portata di mano. Soggiornare al panorama è stata tutto sommato una buona scelta. C'è una salita un po ripida, unico neo, quando si torna dal mare.. Ma una buona piscina e vista mare ripaga la fatica della camminata. Hotel buono, servizio in camera buono. Ho utilizzato la navetta Dell hotel dall Aereoporto, costo 30 euro.. Ma al rientro ho preso il bus pubblico da 2.40 euro.. Avevo chiesto la cortesia di stampare 2 boarding pass, ma quando mi hanno chiesto 4 euro per 2 fogli di carta, beh sinceramente ho deciso di non riutilizzare la navetta(altri 30 euro) e fare da me.. Sinceramente questa potrebbe essere una filosofia, o marketing Dell hotel .. Ma pensandoci bene, un cliente che ti lascia 60 euro, chiedere anche 4 euro per un pezzo di carta.. Beh, fate voi le conclusioni.. Tornando all hotel, comunque lo consiglio, bel posto, molto tranquillo, pulite le stanze, possibilità di cucinare con tutto l occorrente.. Cena un po deludente.. Ma è capitata solo una volta. Fuori è pieno di locali e market. Buon soggiorno.. Vi piacerà ágios

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia