“Vacanza a Santorini ”

Taverna Geromanolis
Al n.5 in classifica su 16 Ristoranti a Megalochori
Cucina: Greca
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location carina e caratteristica.
Cena ottima, cibo tipico greco con menù vario e specialità inaspettate.
Ottimo il dessert offerto dalla casa a base di yogurt e fichi caramellato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Taverna sulla strada per Megalochori, paesino incantevole, conduzione famigliare; la parte esterna descrive perfettamente l’atmosfera che si respira sull’isola. Cibo ottimo e cucinato sul momento. Due antipasti, un secondo, pane ottimo, dolce offerto e un litro di vino. Porzioni abbondanti! Neanche 30 euro.

Recensito 19 marzo 2018

Io ancora non ci credo! Abbiamo mangiato in 4 in questa taverna e abbiamo speso meno di 50 euro, incredibile!!! Siamo arrivati per caso in questo locale perchè abbiamo visto con la coda dell'occhio una loro insegna sulla strada per Perissa. A prima vista le aspettative erano veramente basse, ma abbiamo dovuto ricrederci. Conduzione familiare, persone molto gentili, ambiente rustico e cibo ottimo. Abbiamo preso gyros, insalata greca e birra locale e ci hanno anche offerto un dolcetto allo yogurt. Non giudicate sempre e solo dall'apparenza, soprattutto in Grecia.

Recensito 18 ottobre 2017

A noi piace cercare locali magari non bellissimi come design, ma caratteristici per il luogo, questa taverna e l'espressione di Santorini, si trova all'interno dell'isola, la maggior parte delle persone a cena era del luogo, abbiamo gustato piatti semplici ma buonissimi, il dolce alla fine è sempre offerto, Il prezzo onestissimo. Consigliato

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto dall'antipasto al dolce (offerto dal gestore), gentilezza, cortesia e prezzi più che onesti, ci siamo ritornati e ritorneremo ancora

Gli utenti che hanno visto Taverna Geromanolis hanno visto anche

Megalochori, Santorini

Conosci Taverna Geromanolis? Condividi la tua esperienza!