Recensito il 14 ottobre 2018

Resort bello, accogliente, curato e logisticamente di grande praticità. Sia il direttore Marco, che ogni componente dello staff, sanno sempre offrire con garbo e sollecitudine la loro disponibilità. La cucina è di ottimo livello sia per la qualità che per la varietà dei cibi. Le escursioni sono ben organizzate e Mattia, Wilmer e Veronica sono accompagnatori preparati e di piacevole compagnia. L'esperienza al Cote d'or ci ha fatto vivere una vacanza rilassante, rigenerante e ricca di bellissime emozioni!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018

Abbiamo alloggiato al Cote D'Or Lodge a inzio settembre e trascorso una vancanza meravigliosa. Il resort offre tutti i confort possibili ed una cucina in grado di soddisfare anche il palato più esigente. Il personale è disponibile e gentile ed il direttore Marco è cordiale e sempre pronto a intervenire per ogni esigenza. Durante la giornata l'assistenza agli ospiti è assicurata in modo simpatico e discreto da Veronica, Sara ed Ilenia ed al momento dell'aperitivo e subito dopo cena si può gustare il gradevole intrattenimento di Wilmer che si esibiscei al piano-bar. Infine va considerata la presenza del capo villaggio Mattia, ragazzo simpatico, preparato ed affabile. Accompagna gli ospiti in affascinanti escursioni le cui peculiarità vengono descritte con dovizia di particolari ma senza annoiare; inoltre partecipa ai tornei, alle attività proposte nel resort e presenta le serate offrendo a tutti divertimento e professionaltà. In conclusione possiamo dire di aver festeggiato nel migliore dei modi il nostro 40esimo anniversario di matrimonio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

È già passato un mese dal nostro ritorno ma tutto è ancora impresso nei nostri occhi! Il villaggio piccolo confortevole niente di lussuoso ma sulla spiaggia più bella di Praslin, direttore sempre disponibile ad ogni esigenza, animazione discreta ma coinvolgente e soprattutto simpatica mai sopra le righe, ovviamente un applauso a Mattia oltre che capo animatore ottima guida per le escursioni. Consiglio vivamente le escursioni. Mi ha sorpreso l’ottima qualità della cucina sia italiana che internazionale, personale sempre gentile e simpatici. Camera ampia, l’unica cosa che mi sento di rimarcare una ristrutturazione del bagno. Ad agosto il clima è ottimo, alla sera si riposava benissimo senza aria condizionata e soprattutto niente zanzare! Colazione vista mare con gli uccellini che ti rubano la brioche non ha prezzo! Per tutto il resto c’è I Grandi Viaggi con cui sicuramente farò un’altra esperienza forse Zanzibar! Un caro saluto a tutto il team del Côte d’Or

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 230.389
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto bello tranquillo e sopratutto nella miglior posizione della spiaggia di Cot d’Or.
Molto curato anche se semplice, ha tutto quello che serve per una vacanza mare e relax
Camere a bungalows con aria condizionata perfette quasi tutte con vista mare
Ristorante di buon livello con cucina italiana e internazionale
Marco il direttore cura personalmente i dettagli per soddisfare le esigenze dei clienti
Mattia il capo villaggio attento naturalista accompagna i clienti nelle escursioni aggiungendo un qualche cosa in più che fa la differenza
Wi-Fi potente

Voto 8,5

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

Struttura molto carina, in una posizione incantevole direttamente sul mare; spiaggia bellissima e adatta a lunghe passeggiate; unità abitative confortevoli e spaziose; ristorante con discreta varietà di piatti e molto pesce fresco; personale di servizio attento e gentile; escursioni interessanti (e care); ragazzi dell'animazione gentili e presenti per ogni necessità... c'è il giusto mix di elementi per godere di una vacanza rilassante in un contesto riservato e accogliente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia