Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo resort è stata la mia seconda tappa alle Seychelles, nell'isola a mio parere più suggestiva per la varietà di animali e piante. Le stanze sono molto grandi ein delle caratteristiche casettine a due piani in legno. Ho letto da altre recensioni che in molti hanno lamentato la pulizia, in realtà le stanze sono pulite ma c'è la possibilità che zanzare o moscerini o anche gechi ti entrino in camera, cosa normale in un posto così immerso nel verde. A me è piaciuto tanto e si trova sulla fantastica cote d'or, la spiaggia più bella. Si mangia benissimo in mezza pensione; noi siamo stati fortunati a trovarci li nella serata braciere e abbiamo mangiato della ottima carne arrosto. Il personale è molto cortese e sono tutti molto disponibili; ti forniscono gli orari per gli autobus e mille consigli. Potessi ci tornerei domani, a Praslin e all'Acajou

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

È un resort 4 stelle molto accogliente: il personale è molto cordiale, le camere pulite. Noi abbiamo soggiornato in una camera deluxe fronte mare dalla quale si godeva una vista meravigliosa.... Si può optare anche per la sola colazione che consiglio perché poi si può decidere di cenare nel resort di volta in volta, a buffet o alla carta. Unica pecca è la poca animazione

Consiglio sulle camere: camere vista mare
Recensito il 29 agosto 2017

Sono stata in vacanza alle Seychelles per due settimane nel mese di agosto.
La prima l'ho trascorsa a Praslin dove ho soggiornato presso questa struttura scelta basandomi solo sulle foto e non sulle recensioni, cosa che pero’ abitualmente non faccio, in quanto, avendo avuto un periodo particolarmente stressante, volevo un qualcosa che fosse completo nei vari servizi e devo dire che il mio intuito non mi ha tradito .
Ho prenotato una camera superior che corrispondeva esattamente a quanto
visionato con un terrazzino che si affacciava su una parte di giardino e piscina intravvedendo anche il mare.
Essendo al piano superiore, non c'erano rumori particolari.
Spiaggia fantastica con un mare calmo e di vari colori d' azzurro ,pulita e ben attrezzata con lettini ombrelloni e asciugamani.
Piscina adiacente al bar dove si poteva anche pranzare.
Giardino ben curato e, contrariamente alla signora Charmel3, non ho avuto nessuna visita di vespe e zanzare durante tutto il mio soggiorno.
Personale disponibile per qualsiasi esigenza, simpatico e molto educato.
Un consiglio che devo dare ai responsabili del resort, per far si che sia perfetto, è quello di migliorare notevolmente la colazione in quanto scarsa e poco internazionale.

Consiglio sulle camere: vista la mia esperienza consiglio camera superior in quanto non avendo camere sopra sono le più silenziose,
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato qui 8 notti del mio viaggio di nozze. Personale gentile e sempre disponibile con sorriso. Giardino molto curato. Stanza poco pulite, puzzava di muffa e chiuso. Colazione ripetitiva e noiosa,sempre le stesse cose offrivano. Cena idem,scarsa e ripetitiva,molto deludente. Spiaggia molto bella,ma ombrelloni e sdraio vecchi. Mi aspettavo qualcosa di più attinente all ambiente. Non ci tornerei più.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti ad Agosto durante le nostre vacanze alle Seychelles.

La scelta è ricaduta su questo resort sopratutto per la posizione: si trova infatti affacciato ad Anse Volbert (Cote d'Or), una spiaggia molto bella, senza onde e con un mare dai colori fantastici!

Punti forti:
- posizione: inserito in un giardino tropicale ben curato e su una bellissima spiaggia
- personale sempre disponibile e preparato per informazioni, escursioni, noleggio auto, ecc... (menzione particolare per Kaysee, sempre disponibile e con il sorriso)
- colazione a buffet e cena alla carta validi
- lettini e ombrelloni in spiaggia molto comodi se si vuole trascorrere una giornata in spiaggia ( da aumentare nei periodi di maggiore affluenza)

Punti da migliorare a nostro avviso solo il rinnovo delle stanze e relativa pulizia: da un 4 stelle ci si aspetterebbe qualcosa di più.

Ad ogni modo lo consigliamo e speriamo di tornarci!