“Ideale per la "Luna di miele"”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Paradise Sun

Paradise Sun
Classificato al n.2 di 12 hotel a Anse Volbert
Reggio Emilia, Italia
“Ideale per la "Luna di miele"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ambiente molto intimo, il personale è sempre gentile e sorridente.
Abbiamo passato una settimana meravigliosa immerso nel verde tropicale e su una delle spiagge più belle dell'isola di Praslin.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Clive F, Guest Relations Manager alle Paradise Sun, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimi Ospiti,

Grazie per i Vostri preziosi commenti e per averli condivisi con noi. E 'stato un vero piacere
ospitarVi presso il Paradise Sun Hotel.

Siamo lieti di apprendere che avete trascorso un’indimenticabile vacanza e ci auguriamo di poterVi avere nuovamente con noi.

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Tutto a portata di mano belle camere quasi tutte vista mare, giardino molto curato e pieno di palme, ristorante sulla spiaggia con sabbia inclusa. Spiaggia banca e mare cristallino.
Ottima la scelta del buffet sia a colazione che a cena. Peccato per un piccolo disguido con le ragazze della reception dovrebbero essere più professionali. Complimenti al vice-direttore che parla tutte le lingue ed e' molto disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Un particolare: c'è anche il servizio lavanderia a prezzi economici e con un ottimo risultato!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Albert,

Desideriamo ringraziarVi per il Vostri commenti positivi sul Paradise Sun Hotel.

Siamo lieti che abbiate trascorso un indimenticabile soggiorno presso il nostro albergo e ci
auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

sono stato in viaggio di nozze a luglio in questo hotel, l'avevamo scelto in quanto uno dei migliori e si è rivelato tale. ambiente pulito e curato, stanze spaziose. personale molto disponibile e cordiale. le cene erano a buffet ed ogni sera un tema diverso. certo, non si mangia come in italia, e molte persone si sono lamentate, ma siamo pur sempre in africa. la spa dell'albergo è strepitosa, la consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornata da una fantastica vvacanza alle Seychelles trascorsa in questa stupenda struttura che si trova direttamente sul mare. Ho soggiornato nella camera 2 che si trova a due passi dalla stupenda spiaggia e da quell'immensa piscina termale tanto la temperatura dell'acqua e' sempre calda. Belle camere con tutti i confort, ottima la connessione W-Fi gratuita che quando siamo lontani da casa fa sempre piacere avere. Colazione e cena a buffet buona e variegata. Da recensione precedente per le nostre escursioni ci siamo affidati ad ELENA, adorabile, gentilissima a cui va un ringraziamento speciale sia mio che di mio marito, la potete trovare attraverso il Diving center, ci ha organizzato la giornata a la Digue e la giornata a Curieuse e St. Pietre belle, paradisiache ed oltre a ciò ci ha dato notizie su quello che l'albergo organizzava mettendoci in contatto con Rocki che ci ha portato a vedere il tramonto Seychellese, bellissimo!!!!! Che devo raccontare ancora ah si NON STATE AD ASCOLTARE I BEACH BOY PRENDONO ACCONTI SULLE ESCURSIONI SENZA POI EFFETTUARLE SONO DEI TRUFFATORI!!! Stupende isole piene di natura incontaminata e di colori indescrivibili, un sogno che porteremo sempre con noi, con un po' di malinconia ogni volta che guarderemo le nostre foto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,

auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Siamo appena tornati da una bellissima settimana al Paradise Sun e posso confermare tutti i commenti positivi che ci hanno fatto scegliere questa magnifica struttura.

Il personale è sempre sorridente e disponibile, le camere sono magnifiche: ampie, arredate con gusto, con una enorme cabina doccia e con una bellissima veranda con due sdraio.
Nulla da eccepire sulla pulizia delle stanze, inoltre tutti i giorni ti forniscono i teli da mare puliti.

Le camere sono posizionate intorno al ristorante e distano pochi metri dalla bellissima spiaggia bianca con l'acqua di un verde smeraldo (dove sono presenti dei lettini prendisole piuttosto comodi).
Il ristorante è sopra il mare con il pavimento di sabbia (non portate tacchi alti). Noi eravamo in mezza pensione e sia la colazione che la cena sono con servizio a buffet, la qualità del cibo era molto buona così come la varietà (ogni sera un tema diverso).

Abbiamo fatto due escursioni una sempre a Praslin nella bellissima Anse Lazio utilizzando un Taxi (35 euro andata e ritorno, assolutamente consigliato) e una all'isola di La Digue (circa 60 euro a testa con le escursioni "ufficiali" visto abbiamo preferito evitare le escursioni proposte dai ragazzi del luogo).

Nel complesso una struttura eccellente che consente di godere al massimo una vacanza nel paradiso delle Seychelles.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,

A nome del team del Paradise Sun Hotel, vorrei ringraziarVi per il tempo che ci avete
dedicato e per i Vostri commenti positivi sul nostro albergo.

L’obiettivo del nostro team è quello di offrire un servizio eccellente, servizio che Voi avete
avuto modo di sperimentare personalmente durante il Vostro soggiorno presso di noi.

Speriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto presso il Paradise Sun Hotel in un
prossimo futuro.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona accoglienza, stanze grandi( superior) sull 'oceano , buoni i massaggi, e la cucina e' giusta e con il tavolino all aperto un incanto,ottima tv satellitare e zone di free wifi, diffidate dalle gite che vi offrono sulla spiaggia, sono degli imbroglioni, ma girate molto, la digue, St. Peter, le varie anse, periodo aprile maggio, no agosto per le alghe no dicembre per il vento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Clive F, Guest Relations Manager alle Paradise Sun, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012

ospitarVi presso il Paradise Sun Hotel.

Siamo lieti di apprendere che avete trascorso
un’indimenticabile vacanza e ci auguriamo di poterVi avere nuovamente con noi.

Cordiali saluti

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort paradisiaco ad agosto del 2010 e ci siamo trovati benissimo.

Ovviamente qui si fa del gran mare, non aspettatevi nulla di diverso...

La camera dove siamo stati sistemati era a poche decinedi metri dalla spiaggia e godeva di qualsiasi tipo di servizio necessario...wifi, letto comodissimo, camera pulita anche piú volte al giorno, spazio decisamente abbondante ecc.ecc.

Il servizio di mezza pensione per questo tipo di vacanza è la cosa giusta e la cucina alla sera era ottima e abbondante.
Io personalmente, nonostante i piú consigliassero di provare, ho passato la palla quando mi è stato offerto il pipistrello...
Tolta questa parentesi la scelta è davvero ampia e non rimarrete sicuramente delusi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentilissimi Ospiti,

auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un prossimo futuro

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anse Volbert
Acajou Beach Resort
Acajou Beach Resort
N. 6 di 12 a Anse Volbert
Punteggio 4.0 su 5 331 recensioni

Conosci Paradise Sun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Sun

Struttura: Paradise Sun
Indirizzo: Anse Volbert | Cote D'or, Anse Volbert, Isola di Praslin SEZ, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse Volbert
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Anse Volbert
N. 2 hotel di lusso a Anse Volbert
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Sun 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Sun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Sun Di Praslin
Paradise Sun Praslin Resort