“OTTIMO PRANZO”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Anse Volbert
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le altre recensioni decidiamo di pranzare qui. E che dire davvero niente male. Ottimo la bistecca di tonno in salsa creola. Avevo letto che la salsa era piena di spezie, cosa non vera.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni abbiamo voluto provare. Personale gentile e accogliente. Nonostante nn avessimo prenotato ci hanno fatto accomodorare all interno e con una attesa di 15/20 minuti ci siamo seduti per prenotare. Cibo di ottima qualità e abbiamo prenotato per tutta la nostra permanenza all isola

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pochi piatti. Sicuramente meglio i main dish che gli starter. Insapore la insalata di polpo e l insalata creola. Meglio la bistecca di tonno anche se rovinata dalla salsina al curry. Pollo al curry discreto. Cone antipasto servono strisce fritte aronatizzate al cumino da cancellare. Conto sui 25/30 a testa

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di gran lunga il ristorante migliore sulla Cote d'Or. Ottima cucina creola, staff cordiale e sorridente, prezzi onesti. Consiglio di prenotare un tavolo!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, servizio cordiale, prezzi contenuti e menù tipico. Consigliabile anche se conviene prenotare qualche ora prima

Gli utenti che hanno visto La Goulue hanno visto anche

Anse Volbert, Isola di Praslin
Isola di Praslin, Seychelles

Isola di Praslin, Seychelles

Anse Volbert, Isola di Praslin
Baie Ste Anne, Isola di Praslin

Conosci La Goulue? Condividi la tua esperienza!