“Molto buono”

Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Anse Volbert
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante familiare con cucina creola molto molto buona e con prezzi niente affatto cari, Peccato per la lunga attesa prima di essere serviti. Ma ne vale comunque la pena

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio gruppo di amici siamo stati in questo ristorante per pranzo convinti dalle numerosissime recensioni positive, e siamo rimasti molto soddisfatti. Cameriere super gentili e locale semplice ma carino. La ragazza che ha preso i nostri ordini si è informata sul grado di piccantezza e di cottura dei piatti che abbiamo ordinato, cosa che non viene fatta quasi mai negli altri ristoranti. Piatti molto buoni, nota di merito per i gamberoni e per il pesce alla griglia, che è servito con una salsa creola deliziosa. Buoni anche i dolci, io ho provato la banana caramellata con il gelato e l'ho trovata veramente deliziosa. Prezzi nella media dell'isola. Siamo tornati anche un'altra sera, pero siamo stati mandati via a causa della mancanza di una prenotazione, per cui consiglio vivamente di PRENOTARE ANTICIPATAMENTE PER LA CENA.

Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale con l'obiettivo di non mangiare eccelso e non spendere troppo visto che l'alternativa è non mangiare eccelso e spendere una caterva. Leggendo su TripAdvisor e passeggiando per la via dei ristoranti di volbert abbiamo scelto questo posto.
Abbiamo preso gamberi a la provencale (dichiarano king prawn ma sono gamberetti - puoi scegliere con riso o patatine o insalata) con riso (anche se li hanno portati con patatine alla fine), smoked fish salad - molto buona - e fish and chips - buono. Un paio di birre e tre bicchieri di vino. 930 rupie.
Servizio lento ma cortese e tavoli con una colonna in mezzo.
È incredibile come sia difficile avere un posto decente con buon servizio e buon cibo a prezzi ragionevoli a praslin.

Recensito 1 ottobre 2017

La Goulue è stata la nostra scelta principale durante il soggiorno a Praslin in quanto era proprio a fianco della nostra Guest House. Abbiamo avuto modo di testare diversi piatti creoli, principalmente a base di curry (pollo, pesce, polpo) unitamente a qualche scelta più occidentale (fish&chips, burger). Piatti accompagnati da contorno a vostra scelta (riso, patatine ecc.). Sempre soddisfatti della qualità dei piatti e dell'ammontare finale del conto! Tant'è che tra pranzo e cena ci siamo stati 4 volte!

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui due sere di fila perché confinante con la.nostra pensione, per fortuna dato che non c è illuminazione sulle strade di notte. Il cibo è delizioso e abbondante e il personale molto gentile, buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Goulue hanno visto anche

Isola di Praslin, Seychelles
Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci La Goulue? Condividi la tua esperienza!