“qualita' prezzo eccellenti” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Goulue

La Goulue
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Anse Volbert
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“qualita' prezzo eccellenti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

dopo un mese in giro tra praslin, la digue e mahe' mi sento di consigliare assolutamente questo piccolo ristorante a praslin alla fine della cote d'or verso la passe. qualita' prezzo ottimi specialmente dopo aver provato altri locali piu' cari e con pesce meno buono.con circa 450 rupie hai due portateprincipali e 2 birre!!da andare e provare visto tra l'altro che praslin e' carissima.

• Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
PAVIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Buona cucina creola a prezzo modico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Il ristorante La Goulue serve buona cucina creola a prezzi modici: con 450 rupie in due (circa 24 euro) mangerete un’ottima insalata di pesce affumicato e un hamburger con patatine, acqua e coca cola. Sono un po' lenti ma ne vale la pena. Buona l'insalata di polipo e il filetto di pesce alla griglia (sempre 450 rupie per due persone).

Visitato a Aprile 2012
Marcallo Con Casone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“buona soluzione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

era molto molto vicino alla nostra guesthouse, ci siamo tornati due sere, si mangia bene e a buoni prezzi, ci sono sia piatti creoli che "poco piccanti". Sono molto gentili, non velocissimi nel servizio ma essendo in vacanza ... che fretta c'è ? L'unica cosa non molto piacevole è la presenza di alcuni tavoli con una colonna di cemento nel mezzo, quindi se siete in due non è un problema ma se siete in quattro, non è molto comodo quindi vi conviene essere fra i primi per non rischiare.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Creolo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Sevizio: lento e spartano
Qualità e quantità del cibo: medio-bassa, normale Ambiente e Posizione: semplice ma purtroppo rovinato dalla presenza di una colonna centrale presente nei tavoli da 2-4 persone
Prezzo: medio-basso
Giudizio complessivo: senza pretese e se si decide di provarlo non ci si puó aspettare tanto.

Visitato a Marzo 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Da provare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo assaggiato due piatti creoli (polpo al curry e scaloppine) ma ci sono anche portate intercontinentali a buon prezzo. Servono anche aperitivi e alcolici internazionali. Cameriere gentili e disponibili. La zona esterna è molto grande e si sente il rumore del mare. Buono! La chiusura è il martedì sera.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Goulue hanno visto anche

Anse Boudin, Isola di Praslin
Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci La Goulue? Condividi la tua esperienza!