“Fantastico”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Anse Volbert
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo prenotato per non perdere l'occasione di cenare in questo ristorante dove si mangia proprio bene. Ottimo buffet di antipasti e buonissimo pesce alla griglia, anche il filetto alla griglia è davvero ottimo. Ne vale sicuramente la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a conduzione familiare con un gruppo di amici in agosto e mi sono trovata bene, il buffet creolo è buono ed abbondante e c'è abbastanza scelta di cibi: insalate fredde di vario genere, patate gratinate, cous cous e carni o pesci alla griglia. Io ho provato il pesce del giorno, il tonno e il pollo e mi sono piaciuti, soprattutto il pesce che è stato grigliato alla perfezione. Bevande escluse dal costo di circa 30€. Alla fine abbiamo pagato circa 40€ a testa, cifra un PO TROPPO CARO e sopra la media dell isola. Locale tipico ben arredato e personale gentile.

Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo riservato a questo ristorante la cena dell'ultima sera del nostro soggiorno a Praslin. Ottima scelta! Struttura molto carina, soprattutto la zona riservata ai tavoli per due persone, con cena a lume di candela. Ampia offerta a buffet con insalate e contorni misti, zuppe e, piatto forte, il barbecue di pesce e carne preparato davanti agli ospiti. Noi abbiamo apprezzato l'insalata di pesce affumicato, quella con la papaya e quella con il frutto dell'albero del pane. Io non ho potuto fare a meno della chicken soup e della zuppa di lenticchie. Ottimo e molto saporito il pesce grigliato. Da migliorare l'offerta del dessert! Considerata l'offerta a buffet vi consiglio di raggiungere il locale all'orario di apertura (19.30), naturalmente prenotando in anticipo il tavolo.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buffet freddo con insalate di vario tipo, la smoked fish era buona, una buona scelta di curry (pesce o carne) , una grigliata di pesce (quella sera spada e tonno) che a mio parere era buona e saporita. Prezzo fisso bevande escluse direi nella media dell'isola. Consigliato in quanto non sono presenti comunque molti ristoranti in zona.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Già recensita la splendida sistemazione in villa, giudichiamo qui la ristorazione e colazione.
Colazione scarsa e approssimativa, cornetti striminziti e a volte duri, il salato solo su richiesta, yogurt rappreso, buoni i succhi se pur sempre con ghiaccio.
Cena: si usa 1 solo piatto per tutto, viene cambiato solo dietro esplicita richiesta e vista la varietà dei sapori non è il massimo. Buffet ripetitivo e privo di sostanza, a dir la verità qualche insalata e qualche piatto sembrava preparato con gli avanzi del giorno prima. Quei pochi piatti un po' più appetibili finivano in 2 minuti, spesso si crea fila intorno al buffet. Brodo di pesce non buono , mai zuppe di verdure.
BBQ preparato con diavoline o liquido infiammabile in quanto si sentiva puzza di "gasolio", buono il pesce grigliato e porzioni soddisfacenti. Quando ci si presenta con il piatto in mano per la propria porzione, chi cucina toglie gli avanzi di cibo degli ospiti con la stessa pinza con la quale prende la carne o il pesce grigliato. Dolci su richiesta, gelato o mousse generiche.
Servizio approssimativo, carente in proporzione agli ospiti e poco cordiale, mai sorridente, a parte Edwin, che comunque é il proprietario. Noi avevamo la mezza pensione compresa, ma pagare una cena così mediamente 1000 rupie ci sembra eccessivo, dipende anche da cosa si beve..
Consigliamo di migliorare con pochi accorgimenti il servizio, in modo da equipararlo agli ottimi alloggi.

Gli utenti che hanno visto Les Lauriers hanno visto anche

Isola di Praslin, Seychelles

Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci Les Lauriers? Condividi la tua esperienza!