“buon livello”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Anse Volbert
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2012

Ristorante a buffet in zona cote d'or, leggermente all'interno rispetto alla strada principale. Il locale è molto carino, le cameriere sono gentili e il proprietario è simpatico. Per 27 euro escluse bevande si può mangiare fino a riempirsi, a mio parere è giusto andarci quando si ha molta fame e i soldi saranno spesi bene! Piatti molto vari, ci sono diverse insalate fredde, molta verdura, insalate di mango e papaya, pasta fredda, due o tre tipi di zuppa, e alla griglia c'è pollo, maiale e pesce, ottimi il barracuda e il red snapper.

• Atmosfera

Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo cenato un paio di volte a les Lauriers trovandoci bene entrambe le volte. Ambiente carino.Ottimo rapporto qualità prezzo. offre un buffet molto vario e originale con gligieria di carne e pesce molto buono. Ho apprezzto le costine di maiale al cocco..sono eccezionali.Anche i dolci sono deliziosi... e il prezzo intorno ai 25/27 euro escluso il bere.
Andateci, rimarrete sddisfatti.

Recensito 7 aprile 2012

Sevizio: lento e scortese
Qualità e quantità del cibo: quantità a buffet, ma i piatti una volta terminati non vengono riassortiti; qualità mediocre tranne alcune pietanze come melanzane, manzo al curry ed un tipo di pesce alla griglia Ambiente e Posizione: carino ma trovandosi leggermente all'interno, nonostante sia all'aperto, risulta non arieggiato e troppo caldo.
Prezzo: medio
Giudizio complessivo: i molti giudizi positivi ci sembrano proprio eccessivi. Secondo standards normali non dovrebbe neppure essere consigliato ma a Cote d'Or è una delle poche scelte a disposizione.

Recensito 6 marzo 2012

Bisogna arrivare presto e noi non essendo abituati a mangiare alle 19 siamo arrivati alle 20,quindi il buffet era mezzo vuoto.Quello che abbiamo trovato pero' era molto buono,insalate di polpo ,pesce al curry antipastini vari,poi pesce alla griglia e pollo dal bbq ,qualche zuppa che non abbiamo mangiato e il riso in bianco senza sale e scotto come dappertutto ..il dessert non è a buffet ma lo servono loro a scelta trà gelato,torta o creme caramel,abbiamo mangiato quest'ultimo,non era un granché...2 buffet co 4 birre 64€

Recensito 10 gennaio 2012

Non ho mai recensito negativamente un ristorante o una struttura (preferendo piuttosto non parlarne!) ma stavolta voglio spendere due parole solo per spiegare ai viaggiatori cosa aspettarsi da questo ristorante...
Premetto una cosa importantissima... a Les Lauriers si mangia bene, il buffet Creolo è sicuramente invitante, ben preparato e offerto dal gentilissimo Staff in un ambiente perfetto!
Detto questo devo però constatare che il rapporto qualità/prezzo non è adeguato: il buffet, è noto, non è di certo una soluzione 'costosa' per chi lo propone e spesso il cibo rimane cmq sui tavoli per diverso tempo prima di essere consumato (ed è per questo motivo che chi propone il buffet dovrebbe proporre prezzi 'giusti' da buffet!). Ecco... Les Lauriers propone un costo fisso decisamente troppo elevato e questa è un pecca perché in caso contrario potrebbe sicuramente essere uno dei posti migliori dell'isola.
Spero questa mia valutazione possa servire come critica costruttiva... come spero di tornare presto a gustare la grigliata di Edwin!!!

Gli utenti che hanno visto Les Lauriers hanno visto anche

Anse Boudin, Isola di Praslin

Conosci Les Lauriers? Condividi la tua esperienza!