“Ottimo e raffinato” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Anse Volbert
Fascia prezzo: 45 US$ - 100 US$
Cucina: Pesce, Francese
Per: Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottimo e raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sevizio: ottimo e ricercato
Qualità e quantità del cibo: molto buono, si distingue da tutti gli altri. Non é un posto per abbuffarsi Ambiente e Posizione: molto curato, raffinato, sul mare con palme che lambiscono l'acqua, ideale per coppie
Prezzo: alto, ma rapportato al contesto
Giudizio complessivo: certamente consigliabile se si ricerca un ristorante con caratteristiche particolari.

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Fiorenzuola d'Arda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Mamma mia... che bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Qui ci sarebbe da scrivere per ore... vi basti solo sapere che se volete davvero regalarvi una serata speciale, il Cafe des Arts è il posto che fa per voi! Quello per intenderci che vedete nei film o di cui sentite parlare come uno dei posti più esclusivi!!!
Premessa fondamentale: preparatevi ad usare la carta perché se date spazio alla fantasia il rischio di arrivare a spendere ahimé un centone a testa ci sta tutto (qui potete gustare davvero ogni tipo di pesce anche crudo!), ma il gioco vale assolutamente la candela!!!

Visitato a Dicembre 2011
trentino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“cena super”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

prendetevi il lusso di concedervi una cena in questo posto meraviglioso. tavolo preparato magnificamente il rumore delle onde la brezza della spiaggia delle seychelles , la compagnia della mia dolce metà, come sempre splendida commensale hanno tasformato una cena in un'esperienza magnifica. per non parlare dei piatti una slendida crema di zucca e cannella , una tilogia del mare con red snapper aragostina e gamberi e un trio di ciccolato per dessert il tutto innaffiato da un ottima bottiglia di sauvignon sudafricano ahhhhhh......... che goduria! SI è un pò caretto ma siamo alle seychelles!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Magico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stato in questo ristorante con mia moglie per il mio compleanno.
Il posto è davvero magnifico, fronte mare con i piedi quasi sulla sabbia.
Il servizio è curatissimo, i camerieri addirittura ti mettono il tovagliolo sulle gambe, poi portano delle salviettine umide e calde per pulire le mani prima di iniziare la cena.
Si cena a lume di candela, l'atmosfera è davvero magica.
Il cibo è molto buono (a base di pesce locale) inoltre viene presentato a dovere soprattutto in confronto agli altri ristoranti dell'isola; qui si avverte decisamente di essere in un ristorante di classe.
Prezzi ragionevoli considerando quanto sopra: 45 euro a testa per 2 portate ciascuno + dolce + vino.
Assolutamente da provare il chocolate trio come dessert!!!

• Visitato a Agosto 2011
savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“il miglior ristorante dell'isola”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo chiuso in bellezza il nostro viaggio mangiando in questo ristorante che si trova sulla cote d'or.
L'ambiente è splendido e curato, il cibo è ottimo e i piatti ben presentati. Anche il vino al calice, sudafricano, era buono. Sì effettivamente il conto è un po' salato, ma ne è valsa la pena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe des Arts hanno visto anche

Anse Volbert, Isola di Praslin
Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci Cafe des Arts? Condividi la tua esperienza!