“Relax e tanta qualità”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se passate da koukounaries non esitate a fermarvi qui: location rilassante per una cena "greca" (ma non solo) di qualità. Gelato alla vaniglia superlativo. Salamone grigliato e petto di pollo grigliato assolutamente NON banali, chapeau.
Servizio, Dimitri in primis, attento e cortese.
Ci torneremo.
Grazie!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente. Tavoli sistemati in giardino sotto i rami dei tanti alberi.

Cibo buonissimo e curato nei dettagli.
Da provare.

Recensito 7 settembre 2017

Oltre al posto molto romantico e il personale davvero gentile (Nonostante il locale pieno ad Agosto) si mangia davvero bene. Vi consiglio di assaggiare la mussaka che fanno qui perché è una delle migliori. Anche i dolci sono ottimi e i prezzi bassi.

Recensito 29 agosto 2017

Bellissimo giardino esterno con luci che creano atmosfera romantica. Noi abbiamo mangiato la pizza (buona), visto la nostalgia che in 2 settimane abbiamo sentito per la stessa, e tagliatelle al salmone (porzione estremamente abbondante) per nostra figlia. Tutto buono, conto un po' più alto rispetto alla media delle taverne limitrofi, ma comunque posto da consigliare

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante bellissimo..location sulla strada ma arredato con ottimo gusto..romantico e con lucine bellissime..cucina ottima e tipica greca ma anche mediterranea..personale gentile e veloce

Gli utenti che hanno visto Strofilia hanno visto anche

Koukounaries, Skiathos

Conosci Strofilia? Condividi la tua esperienza!