“Vero cibo greco”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Oltre al posto molto romantico e il personale davvero gentile (Nonostante il locale pieno ad Agosto) si mangia davvero bene. Vi consiglio di assaggiare la mussaka che fanno qui perché è una delle migliori. Anche i dolci sono ottimi e i prezzi bassi.

Recensito 29 agosto 2017

Bellissimo giardino esterno con luci che creano atmosfera romantica. Noi abbiamo mangiato la pizza (buona), visto la nostalgia che in 2 settimane abbiamo sentito per la stessa, e tagliatelle al salmone (porzione estremamente abbondante) per nostra figlia. Tutto buono, conto un po' più alto rispetto alla media delle taverne limitrofi, ma comunque posto da consigliare

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante bellissimo..location sulla strada ma arredato con ottimo gusto..romantico e con lucine bellissime..cucina ottima e tipica greca ma anche mediterranea..personale gentile e veloce

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Molto suggestivo con tavolini all'aperto e lucine basse.
Personale molto gentile e ottimi piatti e porzioni davvero abbondanti. Carne davvero di ottima qualità. Abbiamo provato uno stufato tipico moussakà e hamburger.
Consigliato!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location buon cibo prezzo nella norma ci siamo stati 3 volte in 8 giorni ottimo servizio e cameriere che aveva studiato s Napoli cordiale ed esaustivo nello spiegarci gli ingredienti ....da ritornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Strofilia hanno visto anche

Koukounaries, Skiathos
Koukounaries, Skiathos

Conosci Strofilia? Condividi la tua esperienza!