“Captain Michalis 👍”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il titolare simpaticissimo! pizza special niente di che. Per loro il
pomodoro e inteso a fette e fresco no la passata. Pesce fresco impeccabile! Molto buono gli antipasti!

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il personaggio che ti accoglie all'entrata sicuramente ci sa fare,ti propone pesce fresco ....Abbiamo mangiato due pizze surgelate è una feta al forno con verdure( discreta ) struttura vecchia e sporca frequentata da inglesi... Scusa ma non fa' per me .. C'è di meglio a Skiatos

Recensito 13 luglio 2016

nonostante il forno a legna e la simpatia dell'anziano titolare, servizio lento e cibo standar (moussaka in microonde, pesce bruciacchiato, pizza vista su altri tavoli agghiacciante)

Recensito 29 giugno 2016

Siamo andati a cena una sera di giugno 2016. Taverna tipica greca, il titolare è molto simpatico, ti consiglia i piatti del giorno.
A noi ci ha consigliato il pesce fresco alla griglia buonissimo.
Ottima rapporto qualità e prezzo.
Andateci!!!

Recensito 19 ottobre 2013

Senza dilungarmi troppo, il proprietario ti convince ad entrare con i suoi racconti da marinaio, ti fa sedere , fa il gentile con i bambini, prende l'ordinazione (menù scadente) ......e poi pufffff aspetti aspetti aspetti ma lui non è al tuo servizio, troppo preso ad accalappiare dalla strada gente da far entrare come ha fatto con te! Arriva il cibo (dopo un'ora, premetto nel locale eravamo noi ed altri 2 tavoli) un disastro! Via di corsa senza voltarsi!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Captain Michalis hanno visto anche

Koukounaries, Skiathos

Conosci Captain Michalis? Condividi la tua esperienza!