“Sembra di esser a Londra!”
Recensione di Agustera Cafe Bar

Agustera Cafe Bar
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Koukounaries
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Carino,di qualità media...ma se in Grecia desiderate qualcosa di anche lontanamente tipico...non andateci!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato alle 18.00 con la mia ragazza per fare un aperitivo; in due abbiamo preso uno spritz e un prosecco; la ragazza ci ha detto che la cucina era chiusa ma di certo non mi aspettavo che ci portava solo degli arachidi che rientravano in un bicchierino! Totale 17 euro!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bar ottimo sia per il giorno che per la sera, buona scelta di birre e cocktail ma assolutamente da provare gli smoothies e i frappé!!! Nota di pregio lo staff, disponibilissimo!

Recensito 8 agosto 2017

Personale gentile,locale carino e molto fornito. Ci siamo stati più volte piacevolmente seduti sui dondoli vip.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

BAR ..PUB... con personale gentilissimo, ottimi cocktail e buona musica!!!!! Per un dopo cena è l'ideale !!!!

Gli utenti che hanno visto Agustera Cafe Bar hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos
Koukounaries, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Agustera Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!