“Ottima pita”

Yannis
Al n.8 in classifica su 34 Ristoranti a Vasiliki
Cucina: Greca
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino raccolto di fronte al mare molto informale. É il posto ideale per mangiare un boccone dopo una giornata di mare. La pita è davvero buona, è più leggera e meno unta rispetto alla pita classica ma comunque saporita. Personale cordiale, prezzi bassi.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pita ottima!Abbiamo provato diverse cose dal menù ed era tutto buonissimo! Prezzi economici.
Molto carino anche il posto dov'è situato perché ti permette di poter passeggiare di giorno o di sera.
Consigliatissimo!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto buona la pitta in questo locale sia di pollo che di maiale , forse da rivedere il souvlaki di maiale però in generale la qualità è buona e servizio veloce

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e mia moglie e ci siamo trovati bene... la pita veramente buona... anche la carne buona.... l'unica cosa che la salsiccia era un wurstel,cmq buono.... posto carino sul porto... consigliato...

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato le pitta!! Buonee perché non pesanti e perché una tira l'altra!! Prezzi nella media!! C'è la possibilità di avere diversi ripieni hamburgers,pollo, vegetariana ecc abbiamo assaggiato anche gli spiedini ottimi!! Servizio veloce!! I complimenti vanno soprattutto alla ragazza bionda che serve i tavoli che ha parlato con noi l'italiano e che conosceva anche altre lingue.. in qsto modo comprendeva e spiegava in modo eccellente tutte le richieste fatte !

Gli utenti che hanno visto Yannis hanno visto anche

Conosci Yannis? Condividi la tua esperienza!