“Piacevole scopera”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di TripAdvisor abbiamo deciso di cenare in questo locale con i tavolini proprio a bordo mare e la scelta è stata premiata da un ottima cena. Ottimo sia il pesce freschissimo che lo stufato di manzo tenerissimo senza un filo di grasso. I prezzi un pò sopra la media ma comunque giusto rapporto qualità prezzo. Per ora il migliore tra i ristoranti provati a Vasiliki.

Recensito 21 settembre 2017

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante sul porto di Vassiliki, prima di andare ad esplorare la stupenda spiaggia di Agiofilli. Il cibo è veramente buono, specialmente il polipo che era fresco e cucinato egregiamente. Il personale è stato molto gentile e veloce. Prezzo onesto.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 20 settembre 2017

Sembra una delle tante taverne che si trovano sul lungomare di Vasiliki, eppure è qualcosa di più. Il proprietario controlla sempre che i clienti siano a proprio agio e ben serviti. il pesce è molto buono. Le porzioni anche troppo abbondanti per un prezzo conveniente.
Consigliatissimo
ps andate dopo il tramonto e non sarete disturbati dalle vespe-

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri sera, carne e pesce ottimi. Patate fritte da patate vere non quelle surgelate. Favolose le cipolle fritte. Per me consigliatissimo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante seguendo le indicazioni di trip.... che dire... location molto bella, camerieri gentili, cibo FANTASTICO.... frittura di calamari perfetta, polpo alla griglia buonissimo per non parlare del pesce spada... siamo stati serviti anche velocemente.... da consigliare... unico difetto !!!! Il vento fresco della sera... ma non è colpa loro ;-)

Gli utenti che hanno visto Vagelaras Taverna hanno visto anche

Vasiliki, Apollonii

Athani, Apollonii

Conosci Vagelaras Taverna? Condividi la tua esperienza!