“Una volta non di più ”

Al n.4 in classifica su 32 Ristoranti a Vasiliki
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caro e di qualità appena accettabile. Una volta sola se rimani in spiaggia. 100 metri più su ce n'è si migliori.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive abbiamo provato questo ristorante. Siamo rimasti delusi.. i gamberi erano surgelati, il polipo alla griglia non era male ma complessivamente decisamente sopravvalutato!! Abbiamo cenato decisamente meglio altrove.. sconsigliato

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da quando siamo a vassiliki andiamo tutte le sere perché non ho mai mangiato così bene , addirittura mia figlia che non mangia il pesce si fa delle scorpacciate di polipo, calamaro alla griglia tutt'e le sere, personale cortese e ristorante pulito lo consiglio a tutti anche perché la cucina e' leggera e genuina !!!

Recensito 25 settembre 2016

Uno dei migliori ristoranti di Vassiliki, dove gustare ottimo pesce fresco su una bella terrazza che si affaccia direttamente sulla spiaggia. Discreto il vino in caraffa è molto buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione è favolosa con una vista stupenda sulla baia e il rumore delle onde in sottofondo
Il servizio è veloce e i camerieri molto cordiali.
Siamo stati a pranzo e a cena diverse volte e sia la carne che il pesce erano freschissimi, da consigliare la musakka che è davvero speciale e se disponibile l'aragosta che hanno cucinato bollita in maniera divina, mantenendola succosa e non secca.
Il locale si riempie molto e consiglio di andare o sul presto verso le otto o dopo de nove e mezza nel caso della cena.
I prezzi sono in linea con gli altri locali vicini e comunque corretti.

Gli utenti che hanno visto Vasiliki Wave hanno visto anche

Vasiliki, Lefkada

Conosci Vasiliki Wave? Condividi la tua esperienza!