“grande relax sul mare ”
Recensione di Odeon Hotel

Odeon Hotel
Classificato al n.6 di 12 hotel a Vasiliki
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel insieme alla mia ragazza per una settimana di vacanza nell'isola di Lefkada.
Hotel comodissimo, a due passi dal mare. Camere spaziose e molto pulite dotate di grande bagno, angolo cottura e balcone privato.
Ottima la colazione a buffet nella sala a vetrate che da sul mare.
Inoltre vi sono parcheggio gratuito e piscina.
Staff molto cortese e professionale.
Lo consiglio vivamente!
Sicuramente torneremo qui se dovessimo alloggiare a Vassiliki.
A presto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2016

L'albergo è proprio sulla spiaggia, il mare è cristallino, ma la zona ventosa (infatti è meta di surfisti) Le nostra stanza era grande, molto pulita; il bagno nuovo e ben attrezzato. Ottimo il wifi anche in camera. La colazione è estremamente abbondante con moltissime cose salate e dolci e una strepitosa marmellata di arance fatta in casa. Viene servita all'aperto in una sala suggestiva proprio sulla spiaggia. Il proprietario è disponibile e cortese e parla un ottimo inglese. Ci ha accolti offrendoci succhi di frutta e ci ha dato ottime informazioni sulle spiagge e le mete migliori nella zona di Vassiliki.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2016

Albergo sul mare. Camera ampia e pulita. La colazione, ricca e molto buona, viene servita direttamente al bar sulla spiaggia, fronte mare. Stupendo!!! L'albergo mette a disposizione lettini e ombrelloni gratis. Il titolare è simpaticissimo e molto disponibile. Che dire, potendo, ci tornerei subito!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Questo albergo lo consiglio vivamente.
La nostra camera era enorme e dotata di ogni confort, anche la Playstation, che chiaramente non abbiamo usato.
Il letto era davvero comodo. Non ricordo che materasso avesse, ma ricordo che era particolare e totalmente ecologico.
La colazione era molto ricca e poteva apprezzate il panorama del mare.
L'albergo fornisce ombrelloni e sdraio direttamente sulla spiaggia e mette a disposizione biciclette gratis per raggiungere più agevolmente il paese o per passare una giornata diversa. Non ho chiesto se avessero anche le catene per bici, ma magari le forniscono su richiesta.
La piscina é pulita e ottima la scelta delle sdraio, molto di design e confortevoli. Stessa cosa per gli ombrelloni abbinati color sabbia. Molto bella la porta finestra enorme scorrevole con zanzariera.
Chiaramente c'è anche l'aria condizionata, ma a fine agosto non serviva perché si stava benissimo la sera ( di giorno magari si, ma noi eravamo sempre via).
Volevo sottolineare la gentilezze del proprietario, che ci ha accolto con un buon succo di frutta e che é stato a nostra disposizione per tutto il soggiorno, dandoci anche ottimi consigli su dove mangiare nelle varie località che abbiamo visitato

Migliorerei la tendina della doccia perché esce l'acqua, anche se in realtà non c'è rischio che il bagno si allaghi.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2012

Simpaticissimo il proprietario, ci è venuto a prendere in macchina sulla strada che porta all'hotel sotto un sole cocente. Vicino l'hotel trovate un supermercato, noleggi auto/moto ed una spiaggia attrezzatissima per chi vuole provare o divertirsi con il Windsurf.
L'albergo è molto pulito, il personale gentile, l'atmosfera tranquilla ed è posizionato non lontano dai ristoranti del centro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e per il fatto che disponeva di spazio per depositare tavole e vele. La scelta si è rilevata ottima: la stanza era spaziosa, luminosa e confortevole. I proprietari veramente ospitali e disponibili alle varie richieste fatte. Comodissimo l'accesso al mare e disponibili lettini e ombrelloni. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Per il secondo anno consecutivo mi sono recato con la mia famiglia per un soggiorno di 10gg nell'incantevole isola di lefkada ,e per il secondo anno sono stato in questa eccellente struttura e nipertanto ho sentito l'obbligo di condividere la mia soddisfazione sulla mia permanenza all'Hotel Odeon di Vassiliki. Le nostre stanze davvero ampie erano delle family suite poste all'ultimo piano dell'hotel, di nuovissima ristrutturazione e dotate di ogni comfort (2 bagni,cucina,doppia camera,terrazzi con stupendo panaorama sulla baia) e da sottolineare la pulizia infatti ogni giorno le camere venivamo sistemate e pulite. la famiglia proppietaria davvero cortese e disponibile ad ogni ns. richiesta (anche se molto difficile farsi capire solo in greco!!)ottima la piscina e a due passi dal mare. la colazione minimale ma per un albergo a due passi dal mare e in grecia puo bastare.non mi resta che consigliarlo vivamente......sperando di tornarci ancora una volta magari in giugno...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vasiliki
A 13 km
A 0,4 km
Ponti Beach Hotel
Ponti Beach Hotel
N. 15 di 77 a Lefkada

Conosci Odeon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Odeon Hotel

Indirizzo: Vasiliki 31082, Grecia (Nome precedente: Best Western Odeon Hotel)
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Lefkada > Vasiliki
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 12 hotel in Vasiliki
Fascia prezzo: 50€ - 100€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Odeon Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Odeon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Odeon Hotel Lefkada/Vasiliki, Grecia
Best Western Lefkas