Kalias Hotel(Vasiliki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Ponti Beach Hotel(Ponti Agiou Petrou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Parch. gratis
Calypso Luxury Studios(Vasiliki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
273 USD
134 USD
  • Piscina
Grand Nefeli(Vasiliki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
222 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Katerina Resort(Vasiliki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Piscina
Savinos Rooms(Vasiliki)
Recensito 24 settembre 2016

L'albergo è proprio sulla spiaggia, il mare è cristallino, ma la zona ventosa (infatti è meta di surfisti) Le nostra stanza era grande, molto pulita; il bagno nuovo e ben attrezzato. Ottimo il wifi anche in camera. La colazione è estremamente abbondante con moltissime cose salate e dolci e una strepitosa marmellata di arance fatta in casa. Viene servita all'aperto in una sala suggestiva proprio sulla spiaggia. Il proprietario è disponibile e cortese e parla un ottimo inglese. Ci ha accolti offrendoci succhi di frutta e ci ha dato ottime informazioni sulle spiagge e le mete migliori nella zona di Vassiliki.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2016

Albergo sul mare. Camera ampia e pulita. La colazione, ricca e molto buona, viene servita direttamente al bar sulla spiaggia, fronte mare. Stupendo!!! L'albergo mette a disposizione lettini e ombrelloni gratis. Il titolare è simpaticissimo e molto disponibile. Che dire, potendo, ci tornerei subito!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo albergo lo consiglio vivamente.
La nostra camera era enorme e dotata di ogni confort, anche la Playstation, che chiaramente non abbiamo usato.
Il letto era davvero comodo. Non ricordo che materasso avesse, ma ricordo che era particolare e totalmente ecologico.
La colazione era molto ricca e poteva apprezzate il panorama del mare.
L'albergo fornisce ombrelloni e sdraio direttamente sulla spiaggia e mette a disposizione biciclette gratis per raggiungere più agevolmente il paese o per passare una giornata diversa. Non ho chiesto se avessero anche le catene per bici, ma magari le forniscono su richiesta.
La piscina é pulita e ottima la scelta delle sdraio, molto di design e confortevoli. Stessa cosa per gli ombrelloni abbinati color sabbia. Molto bella la porta finestra enorme scorrevole con zanzariera.
Chiaramente c'è anche l'aria condizionata, ma a fine agosto non serviva perché si stava benissimo la sera ( di giorno magari si, ma noi eravamo sempre via).
Volevo sottolineare la gentilezze del proprietario, che ci ha accolto con un buon succo di frutta e che é stato a nostra disposizione per tutto il soggiorno, dandoci anche ottimi consigli su dove mangiare nelle varie località che abbiamo visitato

Migliorerei la tendina della doccia perché esce l'acqua, anche se in realtà non c'è rischio che il bagno si allaghi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2012

Simpaticissimo il proprietario, ci è venuto a prendere in macchina sulla strada che porta all'hotel sotto un sole cocente. Vicino l'hotel trovate un supermercato, noleggi auto/moto ed una spiaggia attrezzatissima per chi vuole provare o divertirsi con il Windsurf.
L'albergo è molto pulito, il personale gentile, l'atmosfera tranquilla ed è posizionato non lontano dai ristoranti del centro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e per il fatto che disponeva di spazio per depositare tavole e vele. La scelta si è rilevata ottima: la stanza era spaziosa, luminosa e confortevole. I proprietari veramente ospitali e disponibili alle varie richieste fatte. Comodissimo l'accesso al mare e disponibili lettini e ombrelloni. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia