“Bella serata”
Recensione di Taverna Almi

Taverna Almi
Al n.9 in classifica su 34 Ristoranti a Vasiliki
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non avevamo una vasta scelta e siamo entrati in questo locale senza grandi pretese. Invece ci ha stupito: cibo buono, pesce fresco e mi hanno sorpreso in particolare le linguine con i gamberi, cosa rara trovare fuori italia della pasta ben cucinata. L’unica cosa che dovrebbero migliorare è un po’ il servizio: ragazzo che per carità si dà da fare, però con modi poco garbati, essere cameriere non è solo portare e sparecchiare piatti, è tanto altro. Ma nonostante ciò lo consiglio per il buon cibo.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il posto sia per le buone recensioni sia perché passando lì davanti il personale ci ha convinti mostrandoci la vetrina con il pesce fresco. Abbiamo mangiato benissimo, tutto fresco e di qualità. Moussaka e feta grigliata da sogno, la pasta alla marinara buonissima e abbondante, il pesce locale che mi ha consigliato il cameriere era favoloso. Il personale è molto cortese e attento, ottimo rapporto qualità prezzo, prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna sul lungomare di Vasiliki.
Ci siamo stati due volte durante la settimana ed entrambe ne siamo rimasti più che soddisfatti. Abbiamo provato la prima volta pesce con frittura di calamari e polpo alla piastra ( merita di esse provato) e la seconda volta moussaka e grigliata di carne ( una delle migliori che abbia mai mangiato in un ristorante, cottura perfetta e tagli deliziosi.
Prezzi onesti!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti cucinati dalla mamma e serviti freschissimi! Bellissima la posizione davanti la spiaggia con vista incantevole sia di giorno che di sera! Di giorno si può anche usufruire dei loro lettini e ombrelloni prendendo semplicemente una consumazione! La mattina avrete il piacere di conoscere Mirtó, la figlia della proprietaria, sempre gioiosa e dolce, che vi porterà il caffè sotto l'ombrellone!!! Cosa chiedere di più?
Gaia, Mario e Riccardo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da provare questa taverna su strada ma che ha anche tavoli sulla spiaggia. Molto carino il posto, il personale è gentile, veloce, disponibile. Ottimo i dolmen (non ricordo bene come si chiamano: comunque gli involtini con foglie di vite); buonissimo il pesce: ben cotto e condito il giusto; abbondantissima la frittura; buone le insalate. I prezzi contenutissimi. Da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna Almi hanno visto anche

Vasiliki, Apollonii

Conosci Taverna Almi? Condividi la tua esperienza!