“FANTASTICA SUPER!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

starnena
“FANTASTICA SUPER!!!”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono ancora qui, ultimo giorno, piena di malinconia.
La villa è stupenda, ha tutti i comfort, lavastoviglie, forno, lavatrice, aria condizionata in tutto gli ambienti. Mancava la Moka all’italiana, ma l’ho comprata e la lascerò qui per i futuri italiani che vorranno venire qui!
La cosa più bella è la vista che si ha da tutte le camere e dalla
Meravigliosa veranda.. proprio sul mare, pace e serenità.
Piscina privata favolosa, la notte si illumina con tutti colori diversi, super privacy.
Ha un accesso privato alla spiaggia un po’ scomodo in discesa con molti gradini ma la caletta che si apre di fronte agli occhi lascia senza fiato.
Vengono fatte comunque pulizie giornaliere anche alle camere e al giardino, da una signora molto cortese.
Penso a qualche difetto ma NON CI SONO!
Tutto perfetto e romantico.
Il titolare sempre disponibile e velocissimo
A rispondere ad ogni richiesta, abbiamo il
Traghetto all’1 di notte e ci ha permesso di rimanere tutto il tempo che volevamo ignorando gli orari di check-out.
Veramente senza parole, torneremo sicuramente, la casa è talmente tanto bella ed accogliente che nn si vorrebbe più lasciare!
Grazie a tutti!!

19 nov 2018
We would like to take this opportunity to thank you for taking the time to complete feedback for Thalia Cottage.

We are delighted to hear your experience with Agni Travel was a positive one. Customer satisfaction is incredibly important to us and it is always a great pleasure to receive positive feedback. We will ensure your comments are passed to all of the Agni Travel Team, the owner and our local agent.

Thank you once again for taking the time to contact us, and we hope that we will have the pleasure of assisting you in the future.

Best regards

Agni Travel