“Ottimo, ci siamo trovati veramente bene!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Paraskevi Apartments

Molto buono
relaxing on the balcony
The property is situated in a peaceful location
Explore the picturesque coast with daily boat trips.
Ipsos Harbour
Ipsos main beach right before the summer starts...
Secluded beach in Pirgi
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ipsos, Corfù, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 1 recensione

meah92
Montecchio Maggiore, Italia
“Ottimo, ci siamo trovati veramente bene!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La prima volta in Grecia, non saprei bene i prezzi delle case ma devo dire che qui ci siamo trovati veramente bene.
prima della partenza la proprietaria di casa ci ha chiesto se volevamo che ci mandasse un taxi a prenderci direttamente all'aeroporto ad un prezzo vantaggioso e abbiamo subito accettato, al arrivo siccome dovevamo noleggiare degli scooter per muoverci nell'isola, sempre la proprietaria di casa ci ha fatto venire a prendere da un furgone per portarci al negozio del noleggio.

per quanto riguarda l'appartamento, era molto ben curata e pulita al nostro arrivo.
abbiamo trovato tutti i servizi descritti nella inserzione.
do 4 stelle solo perchè nei giorni che abbiamo alloggiato c'era un problema con l'WIFI nel nostro appartamento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: diaponibilità proprietaria
Aspetti meno apprezzati: mancanza wifi in camera
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?