Recensione di villa olive

the terrace The balcony of the 2 bedroom apartment
the terrace
The balcony of the 2 bedroom apartment
A balcony
The kitchen at the entrance
Barbati beach near by

Inglese per primo
Anita Rin
“devi saperti adattare....”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Ho alloggiato a Villa Olive una settimana in agosto l'anno scorso (ma scrivo solo ora). La posizione è ideale a 500mt dal centro di IPSOS e a 250 dalla spiaggia.... motivo per cui ho dato 2 su 5. L'alloggio è veramente piccolo, una sera che c'era troppo vento per cenare nel terrazzino abbiamo dovuto mangiare sul letto con il piatto sulle ginocchia perchè non c'era nemmeno posto per un tavolino.. bagno minuscolo e perennemente semi-allagato causa buco della doccia intasato e cucina abbastanza allucinante capace di mettere a dura prova anche i migliori chef.
Per una vacanza con le amiche (come nel mio caso) se ci si sa adattare e si vuole spendere poco è fattibile, si sopravvive....ma bisogna partire consapevoli del livello!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Roberto P
“TREMENDOOOOO”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La posizione della villa é buona perche vicinissima al mare, ma per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione sono del tutto insufficienti. Sconsigliatissimo!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Ipsos

Sbreg97
“Pessimo”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non fidatevi delle foto perché come dice il proverbio "mai giudicare un libro dalla copertina". L'appartamento non si presenta come dovrebbe essere,la cucina é attrezzata di solo due fornelli e l'armadio da cucina per i piatti sotto il lavandino non ha la mensola di appoggio e quindi gli utensili da cucina sono praticamente appoggiati per terra. Il lenzuolo della mia camera da letto era sporco di sangue e l'addetta alle pulizie non passa come da accordi. Il bagno è piccolo e il tanto rinomato barbecue é inutilizzato da anni,inoltre il wifi prende solo davanti all'appartamento. Attenzione a non lasciare la finestre completamente aperte,perche la zona é infestata da
enormi pantegane.

Lorenzo P
“Mi aspettavo di peggio...”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in sei amici a villa olive dal 17/08 al 24/08 e tutto sommato non è andata così male...
L'appartamento non è gigante, però in sei ci si stava comodamente, eccezione fatta per i due letti aggiunti (era un bilocale da quattro persone con aggiunte due brandine) che erano realmente scomodi...
La "cucina" è forse un pelino inadeguata con quei due miseri fornellini elettrici, però per una compagnia di ragazzi che si adattano può passare.

Irene M
“NOOOOOOOO!!!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbandonati a noi stessi per una settimana, non esiste una reception. La proprietaria si è presentata all'inzio del soggiorno e ci ha fatto aspettare (dopo 16 ore di traghetto) altre 5 ore fuori perché le camere non erano pronte. Il check in è alle 14 e noi siamo entrati verso le 17. Ha ritirato le caparre di 50 euro, ha consegnato le chiavi e se n'è andata. Lenzuola sporche di sangue, docce arrugginite e topi sul balcone. Il wifi prende solo sul gazzebo che è in comune. L'unica nota positiva è che dista poco dal centro di Ipsos ma la strada non è illuminata di notte. Per un prezzo del genere non ci si aspetta una casa super lusso ma un minimo di cura ci deve essere. Sinceramente preferivo spendere 100 euro di più ed avere una casa più decente. In Grecia gli appartamenti sono tutti un pó alla buona, ma una cosa così non esiste.

Luca L
“Misero”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villetta con una decina di appartamenti, lo stabile sembra molto bello dall'esterno, ma una volta entrati negli "appartamenti" ( se così si possono definire) cambierete subito idea.
Abitazioni minuscole, ho alloggiato in 5 persone per una settimana e a malapena sapevo dove mettere la valigia o dove camminare.
Cucina praticamente senza fornelli, due piastre non molto funzionali che rende la cucina impraticabile per i pasti!
Bagno molto piccolo e una tenda a dir poco schifosa e poco igenica che circondava la doccia.
Unica nota positiva la posizione, molto comoda a 400/500 mt da spiaggia, ristoranti e locali!
Struttura con potenzialità che devono essere sfruttate meglio!

Alessandr
“VERGOGNOSO!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto su tripadvisor non corrispondono alla realtà. Appartamenti sporchi, piccolissimi, con luci fulminate, posate e pentole sporche, mobili e vari accessori danneggiati, bagno quasi inagibile. La descrizione della villa parla di un barbecue funzionante, in realta il barbecue è un covo di ragnatele. La biancheria non viene cambiata come da accordi. L'unica nota positiva è la vicinanza al centro, ma se avessi saputo la condizione dello stabile avrei preferito stare anche a 50km di distanza. Insomma, sconsiglio vivamente a tutti!!!

da
58 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.