“La vacanza ideale per gli amici”

Recensione di villa olive

the terrace The balcony of the 2 bedroom apartment
the terrace
The balcony of the 2 bedroom apartment
A balcony
The kitchen at the entrance
Barbati beach near by

Sbreg97
“Pessimo”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non fidatevi delle foto perché come dice il proverbio "mai giudicare un libro dalla copertina". L'appartamento non si presenta come dovrebbe essere,la cucina é attrezzata di solo due fornelli e l'armadio da cucina per i piatti sotto il lavandino non ha la mensola di appoggio e quindi gli utensili da cucina sono praticamente appoggiati per terra. Il lenzuolo della mia camera da letto era sporco di sangue e l'addetta alle pulizie non passa come da accordi. Il bagno è piccolo e il tanto rinomato barbecue é inutilizzato da anni,inoltre il wifi prende solo davanti all'appartamento. Attenzione a non lasciare la finestre completamente aperte,perche la zona é infestata da
enormi pantegane.

Lorenzo P
“Mi aspettavo di peggio...”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in sei amici a villa olive dal 17/08 al 24/08 e tutto sommato non è andata così male...
L'appartamento non è gigante, però in sei ci si stava comodamente, eccezione fatta per i due letti aggiunti (era un bilocale da quattro persone con aggiunte due brandine) che erano realmente scomodi...
La "cucina" è forse un pelino inadeguata con quei due miseri fornellini elettrici, però per una compagnia di ragazzi che si adattano può passare.

Irene M
“NOOOOOOOO!!!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbandonati a noi stessi per una settimana, non esiste una reception. La proprietaria si è presentata all'inzio del soggiorno e ci ha fatto aspettare (dopo 16 ore di traghetto) altre 5 ore fuori perché le camere non erano pronte. Il check in è alle 14 e noi siamo entrati verso le 17. Ha ritirato le caparre di 50 euro, ha consegnato le chiavi e se n'è andata. Lenzuola sporche di sangue, docce arrugginite e topi sul balcone. Il wifi prende solo sul gazzebo che è in comune. L'unica nota positiva è che dista poco dal centro di Ipsos ma la strada non è illuminata di notte. Per un prezzo del genere non ci si aspetta una casa super lusso ma un minimo di cura ci deve essere. Sinceramente preferivo spendere 100 euro di più ed avere una casa più decente. In Grecia gli appartamenti sono tutti un pó alla buona, ma una cosa così non esiste.

I viaggiatori adorano questi hotel a Ipsos

Luca L
“Misero”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villetta con una decina di appartamenti, lo stabile sembra molto bello dall'esterno, ma una volta entrati negli "appartamenti" ( se così si possono definire) cambierete subito idea.
Abitazioni minuscole, ho alloggiato in 5 persone per una settimana e a malapena sapevo dove mettere la valigia o dove camminare.
Cucina praticamente senza fornelli, due piastre non molto funzionali che rende la cucina impraticabile per i pasti!
Bagno molto piccolo e una tenda a dir poco schifosa e poco igenica che circondava la doccia.
Unica nota positiva la posizione, molto comoda a 400/500 mt da spiaggia, ristoranti e locali!
Struttura con potenzialità che devono essere sfruttate meglio!

Alessandr
“VERGOGNOSO!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto su tripadvisor non corrispondono alla realtà. Appartamenti sporchi, piccolissimi, con luci fulminate, posate e pentole sporche, mobili e vari accessori danneggiati, bagno quasi inagibile. La descrizione della villa parla di un barbecue funzionante, in realta il barbecue è un covo di ragnatele. La biancheria non viene cambiata come da accordi. L'unica nota positiva è la vicinanza al centro, ma se avessi saputo la condizione dello stabile avrei preferito stare anche a 50km di distanza. Insomma, sconsiglio vivamente a tutti!!!

Thothor12
Napoli, Italia
“Scarso”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non adatto x giovani figuriamoci x le famiglie. Strada x arrivare al mare poco o x niente illuminata con strada stretta e con burroni sui lati e senza carreggiata e circa 700 metri ,ci fecero vedere alcuni appartamenti un po' più confortevoli, ma non c'è li anno dati, ci anno dato degli appartamenti molto miseri con porte senza chiavi con delle piastre x cucinare che ci volevano almeno 2 ore x fare un semplice spaghetto poi ho notato ,è che c'è lo documentato , fuori ai nostri terrazzini era anche pericolante ,ecc.ecc. Ecc. Non mi prolungo più quindi fate attenzione.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Dimitra M
“La vacanza ideale per gli amici”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato per una settimana a Villa Olive nel periodo 12-19 luglio , una villa che si trova nel centro di Ipsos, a 400 metri dalla spiaggia, ristoranti e club. Si tratta di un rifugio all'ombra molto carino, con giardino e barbecue. Sono proprio soddisfatto delle facilità di cui dispone e della pulizia che viene effettuata due volte a settimana. Mi auguro che potevo tornare a Villa Olive.

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24