Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa località ha una posizione particolare,il mare ha un colore azzurro incredibile, il lungomare è tutto un susseguirsi di negozi, ristoranti, bar, locali con musica. Le case situate più all'interno sono tranquille e immerse nel verde, di sera arriva un venticello fresco proveniente dalle montagne che circondano Ipsos. Consiglio settembre se si cerca pace e relax consiglio di affittare un'auto per girare l'isola.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lunga spiaggia quasi a bordo strada, spiaggia sia attrezzata che non, mare nulla di che. Il parcheggio è lungo la strada. Località molto animata e vissuta soprattutto per i molteplici locali. La consiglio a tutti i giovani .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

Ho soggiornato nell'Hotel Ipsos Beach nella settimana di ferragosto. La struttura non è male e la posizione è buona. Se non fosse per la pulizia, che è molto scarsa, sia nelle camere che nei luoghi comuni come bagni, reception, sala da pranzo e ascensore. Anche le tavole da pranzo vengono pulite sommariamente, spesso le trovavamo molto sporche!Cucina PIETOSA, per una settimana ci hanno riproposto le stesse insalate e carni dal gusto dubbioso, come dolce sempre anguria. A cena solo acqua contata al bicchiere. Tutti i pranzi accompagnati dal girovagare di gatti randagi fra le tavole. Puzza da fogna perenne nelle camere e acqua che ho i miei dubbi sia potabile.
Wifi inesistente se non solo nella reception.
CLIMATIZZATORE A PAGAMENTO GIORNALIERO!!!
L'unica cosa positiva è la piscina che però ha un bar dove il personale è inesistente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui per una settimana in mezza pensione. Colazione ok cena a buffet deludente sembrava una mensa dell’autogrill dovevamo servirci e mettere tutto a posto da soli cosa che non è da 3 stelle... l’umidità è tantissima e l’aria condizionata cara 6 euro al giorno. Nel bagno si sentiva una puzza di fogna cosa che più volte ho detto in reception. Posizione ottima ed anche il parcheggio gratuito. Molto bella la piscina tuttavia piena di cloro. La vista sul mare assente in quanto ci sono gli alberi che coprono la visuale. Il Wi-Fi prende solamente nella hall. Per me il soggiorno è stato discreto ma francamente non ci ritornerei.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel e per me è stato il peggiore di tutti quelli che ho girato. Il mangiare era pessimo e finché mangiavi c'erano gatti randagi che ti venivano vicino, nelle camere c'era puzza da fognature e la pulizia era fatta da cani, il personale non è dei migliori. Ho messo una stella ma per me sarebbe da 0 da non tornarci più

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici