“Ambiente accogliente e familiare.”
Recensione di Squirrel Restaurant

Squirrel Restaurant
Al n.2 in classifica su 29 Ristoranti a Ipsos
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia morosa, personale molto gentile e accogliente, prezzi nella media, peccato per gli spaghetti allo scoglio che anche avendo un bel aspetto non avevo molto gusto. Dolci molto buoni, ci tornerò sicuramente.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gestori molto accoglienti,cibo ottimo..la miglior moussaka che abbiamo mangiato a Corfù!Servizio curato ed attento..vino della casa e in bottiglia molto buono..ci siamo ritornati per l’ultima sera perché è stata la migliore taverna in cui abbiamo cenato durante la nostra vacanza.prezzi ottimi,consigliatissimo!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si discosta dalle altre taverne per la proposta di piatti tipici cucinati alla perfezione ma con una leggerezza che ne esalta i sapori .Complimenti

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dalla nostra albergatori e siamo andati a cena in questo ristorante. Accoglienza ottima, personale simpaticissimo (parlano tutti molto bene l'italiano) cucina davvero ottima

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotate perché è sempre pieno! Menù tipico greco. Io ho mangiato una moussaka ma devo dire di averne mangiate di più buone. Prezzi contenuti e personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Squirrel Restaurant hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Squirrel Restaurant? Condividi la tua esperienza!