“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Paolo B
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa situata in una zona tranquilla vicinissimo a ipsos per chi si vuole divertire e alle slendide spiaggia dell'isola. il proprietario sempre disponibile per ogni necessità e consigli. Consigliato

Demon82
“Relax in Corfù”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Location rilassante e padrone di casa molto disponibile e gentile. Casa pulita dotata di confort come aria condizionata e cassaforte.
Stoviglie e lenzuola ok, anche ferro da stiro e asse.
Unica pecca posizione un Po scomoda da raggiungere x la strada nonostante la spiaggia più vicina sia a soli 2km , e ultimi 2 gg senza acqua a causa di un problema generale della zona (proprietario esente da colpe).

Cmq vacanza da ricordare in positivo :)
fine giugno locali quasi deserti in settimana.

marcus997
“Ottima esperienza, però...”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa è situata in un posto tranquillissimo dell'isola e Ipsos è facilmente raggiungibile tramite scooter o macchina. Il padrone di casa è gentilissimo ma se si incazza sclera di brutto.
Se siete adolescenti non vi consiglio la struttura perchè dopo le 23 il proprietario esige silenzio e anche per un minimo rumore o bisbiglio ha da ridire.
Per il resto ottima collocazione e ottimo servizio, ma riflettete bene sul tipo di vacanza che volete fare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzino
Aspetti meno apprezzati: Le cavallette sul terrazzino
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Valentina
“Relax!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo non potevamo trovare posto migliore! L'appartamento è dotato di tutto ció che serve per trascorrere un piacevole soggiorno ed ogni 3/4 giorni è prevista la pulizia dell'intero appartamento, con cambio di lenzuola e asciugamani. La posizione è ottima per chi non ama i rumori della città; è a 5 minuti dal mare, e si possoni trovare tanti piccoli supermercati e locande che offrono piatti tipici greci. Il proprietario è davvero gentile e disponibile in qualsiasi momento: ci ha prenotato il taxi da e per l'aeroporto e il quad prima che arrivassimo e una volta sull'isola ci ha consigliato le spiagge da visitare, ma soprattutto i posti dove mangiare!
Lo consiglio vivamente!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MTomasss
“Anastasios, che favola !”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono ben collegati con le strade principali, a circa 7 minuti da ipsos( con i mezzi propri). La location è molto tranquilla e ideale per chi auspica una vacanza rilassante. Proprietario disponibilissimo nel suggerire i luoghi migliori e nell'aiutare in ogni circostanza. Che altro dire? consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea D
“Veramente eccezionale!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento consigliatissimo, immerso nella tranquillità e nel verde, a soli 5 minuti dal centro di Ipsos e di Dassia.
La stanza é ampia e molto curata, con un bel balconcino esterno per cenare.
La differenza rispetto ad altre case che abbiamo visitato è stata la cordialità del proprietario Anastasious che ci ha spiegato cosa visitare durante la nostra permanenza e ci ha assistito in tutto per tutto, sempre disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Strabiliante ”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Immerso nel verde curato nei minimi dettagli Villa Kokoroz è stato davvero una sorpresa che ha solo confermato i giudizi letti precedentemente . A partire da quando siamo arrivati che Anastasios ci ha aspettati nonostante la tarda ora la mattina dopo ci ha fatto una panoramica fornendoci anche una mappa sui posti più belli da visitare a Corfù è sempre stato disponibile per ogni chiarimento o informazione dal primo momento che siamo arrivati fino alla nostra partenza in cui errore mio non ho capito bene l'orario di check out che era le 11 è lui il mi ha detto di non proccuparmi e mi ha accordato il permesso di fare il check out alle sette di sera inoltre è veramente sempre disponibile e solerte nel rispondere alle email prima durante e dopo il soggiorno . per quanto riguarda l'appartamento è pulito, curato e confortevole abbiamo trovato anche tutti gli elettrodomestici che potevano servire come Phone e ferro da stiro quindi per tutti questi motivi e la bellezza della struttura il mio voto è il massimo