“Relax!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Valentina
“Relax!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo non potevamo trovare posto migliore! L'appartamento è dotato di tutto ció che serve per trascorrere un piacevole soggiorno ed ogni 3/4 giorni è prevista la pulizia dell'intero appartamento, con cambio di lenzuola e asciugamani. La posizione è ottima per chi non ama i rumori della città; è a 5 minuti dal mare, e si possoni trovare tanti piccoli supermercati e locande che offrono piatti tipici greci. Il proprietario è davvero gentile e disponibile in qualsiasi momento: ci ha prenotato il taxi da e per l'aeroporto e il quad prima che arrivassimo e una volta sull'isola ci ha consigliato le spiagge da visitare, ma soprattutto i posti dove mangiare!
Lo consiglio vivamente!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MTomasss
“Anastasios, che favola !”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono ben collegati con le strade principali, a circa 7 minuti da ipsos( con i mezzi propri). La location è molto tranquilla e ideale per chi auspica una vacanza rilassante. Proprietario disponibilissimo nel suggerire i luoghi migliori e nell'aiutare in ogni circostanza. Che altro dire? consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea D
“Veramente eccezionale!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento consigliatissimo, immerso nella tranquillità e nel verde, a soli 5 minuti dal centro di Ipsos e di Dassia.
La stanza é ampia e molto curata, con un bel balconcino esterno per cenare.
La differenza rispetto ad altre case che abbiamo visitato è stata la cordialità del proprietario Anastasious che ci ha spiegato cosa visitare durante la nostra permanenza e ci ha assistito in tutto per tutto, sempre disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Strabiliante ”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Immerso nel verde curato nei minimi dettagli Villa Kokoroz è stato davvero una sorpresa che ha solo confermato i giudizi letti precedentemente . A partire da quando siamo arrivati che Anastasios ci ha aspettati nonostante la tarda ora la mattina dopo ci ha fatto una panoramica fornendoci anche una mappa sui posti più belli da visitare a Corfù è sempre stato disponibile per ogni chiarimento o informazione dal primo momento che siamo arrivati fino alla nostra partenza in cui errore mio non ho capito bene l'orario di check out che era le 11 è lui il mi ha detto di non proccuparmi e mi ha accordato il permesso di fare il check out alle sette di sera inoltre è veramente sempre disponibile e solerte nel rispondere alle email prima durante e dopo il soggiorno . per quanto riguarda l'appartamento è pulito, curato e confortevole abbiamo trovato anche tutti gli elettrodomestici che potevano servire come Phone e ferro da stiro quindi per tutti questi motivi e la bellezza della struttura il mio voto è il massimo

PetitEle
Firenze, Italia
“FAVOLOSO!!!!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottima posizione, tranquilla e nel cuore di una collina a soli 2/3 km dal vicino paese di Ipsos!!!!
Il proprietario molto carino e disponibile su tutto(vi consiglierà molti luoghi da vedere e molti ristoranti).
Veramente un ottima vacanza passata a Villa Kokoros, la consiglio assolutamente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
edo0003
“meglio di casa”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

abbiamo alloggiato per 5 notti in questo appartamento sito nel verde a pochi chilometri da ipsos ( che per gli italiani è un essenziale punto di riferimento) . l' appartamento è perfetto in ogni aspetto, pulito, ordinato dotato di ogni oggetto essenziale ( dal phon all'asse da stiro, noi abbiamo trovato addirittura le piastrine antizanzare) . Anastasios è una persona squisita, attento alle esigenze degli ospiti, simpatico, allegro e cordialissimo, ci ha spiegato con grande pazienza ogni spieggia di interesse rilevante fornendoci più di una mappa dell'isola e dispensandoci consigli su dove divertirsi e mangiare. Molto più che consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le tendine antizanzare e l'arredamento moderno e minimalista
Aspetti meno apprezzati: esserci stato solo 5 notti
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Diana G
“Eccellente”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Io e le mie amiche ci siamo trovate benissimo, lo staff è molto cordiale e soprattutto disponibile, gli appartamenti sono tenuti benissimo e forniti di tutto,sono situati in un ambiente molto tranquillo e rilassante, lo consiglio vivamente a tutti !!

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24