Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza io e mia moglie è un albergo spoco e fatiscente persole scarso tv degli anni 80 con tre canali colzio pessima consi vivamente di non pernottare in questo resort abbiamo reclamato più volte le asciugamani pulite seno' rimanevano quelle sporche.
In tutto qusto non c'è un responsabili che sappia parlare in italiano e wifi da schifo

E una beffa questo resort

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Terribile, le foto del sito ingannano.
Sporco sporco sporco
Mangiare scarsissimo
Le camere non si possono guardare
Servizi scarsi
All inclusive non esiste
L'unica nota positiva: i due ragazzi fantastici che ci hanno rallegrato la vacanza: VASSO
E CHRISTOS
il manager è antipatico e il resto dello staff anche
L'hotel se fosse tenuto come si deve sarebbe fantastico. Ma qui la voglia di lavorare è zero
Non li consiglio a nessuno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avete presente le foto che trovate su Booking? È semplicemente un apparenza dietro cui si cela un tugurio. Sembra come se sia stato coperto il vecchio con il nuovo in modo approssimativo. Come la piscina, che non presenta quella bellissima passerella in legno chiaro, ma semplicemente una copertura della vecchia piscina, che ancora si può scorgere dalle fessure lasciate tra la vasca e il bordo del legno, tra l'altro un legno grezzo, che per intenderci, ricorda quello delle cassette della frutta. Il luminosissimo hotel, a cui non funziona neanche l'insegna con il nome, non ha alcuna vista mare: dalle camere si vede semplicemente la pista di atterraggio circondata da una specie di acquitrino verdastro. Il mare si vede solo dal bar. Bianchieria scadente, la pulizia delle camere lascia davvero a desiderare: tende sporche, bagno maleodorante, condizionatore vecchio che necessitava di pulizia e manutenzione. I muri sono dissestati tra loro e presentano delle fessure aperte a livello delle giunture.. una fregatura insomma, non ci ritornerei assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalle foto, è una truffa legalizzata. Sono rimasto davvero deluso. Avevo scelto appositamente questo hotel per l'apparente bellezza mostrata in foto. Una volta arrivato, ci sono rimasto malissimo. Come quando ordini un aragosta e ti arriva in tavola un gambero crudo. Hotel vecchio e mal tenuto, camere piccole e sporche. Bagno piccolo e male odorante, basti pensare che dopo una doccia, dal "tombino" al centro del pavimento fuoriusciva acqua e puzza di fogna. Condizionatore vecchissimo e mal funzionante. In cinque giorni di pernottamento non hanno mai cambiato le lenzuola o cambiato i bicchieri usati. Per non parlare della pulizia degli asciugami/lenzuola. Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui. Da evitare come la peste.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione ma decisamente da rivedere. Camere discrete ma non particolarmente pulite. Sala colazioni vergognosa. Bicchieri sporchi, posate sporche, nessun attenzione per il turista, cibo da dimenticare. Terrazzini delle camere sporchi con crepe ovunque. Letti invece molto comodi. L'unica cosa che salva in toto è che kanoni dista pochissimo da kerkyra, un vero gioiellino dell'isola!! Corfù stupenda, hotel da dimenticare assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici