Royal Boutique Hotel
187 USD
183 USD
  • Piscina
Corfu Holiday Palace(Kanoni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
162 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

189 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

147 USD
97 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Arion Hotel(Corfu Town)
126 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Hotel Bretagne(Corfu Town)
101 USD
Orbitz.com
  • Bar/Lounge
Alexandros(Perama)
83 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Corfu Palace Hotel(Corfu Town)
289 USD
Recensito 14 settembre 2016

Mi sono trovata malissimo quando ho prenotato l'ho scelto per alcuni punti specifici che erano parliamo la vostra lingua e non è vero,TV satellitare è niente,poi sporco in otto giorni la stanza nn è mai stata pulita lenzuola mai cambiate,la doccia in un bagno talmente piccolo che dovevi camminare lateralmente,tavoli nella sala colazione con tovagliette sporche e appiccicose,piscina con fondo tutto sporco e potrei continuare ma mi soffermo qui.sè volete provate x credere.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza,per una settimana in questo hotel. L unica cosa positiva era la cordialità e gentilezza della reception. Scarsa pulizia, lenzuola e asciugamani non venivano cambiati. Colazione ripetitiva e non mediterranea..non consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2016

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato a Corfu' dal 27 giugno al 4 luglio 2016 presso l'Hotel Royal Boutique (piu' precisamente a Kanoni). Questo albergo è un 4 stelle, ma sembrava piuttosto un 3 stelle.
Camera matrimoniale con due letti singoli uniti, climatizzata e carina nel complesso. Il bagno era funzionale, ma piccolo. La doccia era chiusa da un lato solo ed essendoci un controsoffitto basso, era scomoda per il mio ragazzo che è alto 1m86.
La reception e la sala da pranzo sono esteticamente carine e moderne. Pero' devo dire che la pulizia della sala da pranzo non era ottimale, le posate non erano pulite molto bene e sui tavoli c'erano dei set di plastica per la colazione un po' appiccicosi.
Abbiamo scelto di fare solo colazione senza altri pasti. A buffet, buona, ma ripetitiva.
Un punto molto positivo era l'accoglienza delle impiegate della reception. erano cordiali, gentili e sempre disponibili. Ci hanno consigliato un ottimo risporante e riservato un'escursione per noi.
Ci sono une decina di posti auto davanti all'hotel, altrimenti ci si puo' parcheggiare lungo la strada. L'hotel ha a disposizione delle piscine con acqua di mare, ci sono anche delle sdraio con ombrellone.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

avete presenti le foto meravigliose che vedete su qualsiasi sito di prenotazione on line?
beh la realtà è tutt'altra cosa.
l'hotel forse 35- 40 anni fa potrà essere stato anche bellissimo, ma oggi la vecchiaia si fa proprio sentire.
Le stanze anche se ristrutturate sono piccole e poco pulite, il bagno è piccolo e non ha il bidè. manca il box doccia, e questo rende il bagno un lago, ogni volta che viene usata.
la televisione è dei primi anni '90 e monocolore (si vedeva tutto verde).
della colazione neanche ne parlo, perchè dopo esserci una volta, non ho avuto più il coraggio di andarci.
una menzione particolare per la piscina. nelle foto dei vari siti, si vede che è adiacente ad un solarium di legno con vista aeroporto. Sapete cosa c'è sotto? un'altra piscina vuota profonda almeno 4-5 metri, "seppellita" forse perchè irreparabilmente danneggiata, le cui scale di accesso sono chiuse con dei teli di ombreggiante verde e della cannucciola.

Consiglio sulle camere: se potete non utilizzate il ristorante
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia madre, ero un po spaventata dalle recensioni lette invece è stata una bellissima sorpresa. La stanza assegnataci era nuova con 2 balconi, armadio e cassettiera, un soggiorno con divano frigo e tv. Il bagno era nuovo . L'albergo è provvisto di piscina. Affaccia sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto però dato che di notte gli aerei non ci sono non è stato un problema. Nota di merito anche al personale che definire gentile sarebbe diminutivo! Gentilissimi e disponibili! Sicuramente torneremo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia