“Qualità e cortesia”

Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Stegna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sia dal punto di vista dei piatti di pesce cucinati con cura che per la l'attenzione verso i clienti. Ci siamo recati più volte presso questa location ed eravamo in quattro adulti più la piccola Caterina che è stata coccolata da un personale sempre attento è presente. Oltre alla qualità del cibo gentilezza e sorrisi non devono mai mancare è in questo ristorante sono sempre presenti. Carla

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di cucina di mare con la risacca delle onde a pochi metri. Parcheggio a breve distanza ma non privato. Non è economico ma la qualità merita indiscutibilmente. Consigliato

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cucina ricercata che si differenzia dai locali della zona. Un po' più caro dello standard, ma entrambe le volte in cui ho cenato da kozas, sono uscita soddisfatta! Provando anche abbinamenti di cibi che non avrei mai pensato di assaggiare!
Il ristorante è sul mare e la vista della baia di Stegna è spettacolare! Particolarmente adatto a cene romantiche. Il locale è arredato in maniera particolare, ogni cosa, anche se sembra casuale, ha una sua locazione precisa! Camerieri disponibili, ambiente informale, il proprietario molto gentile! Ci tornerei sicuramente.

Recensito 29 novembre 2017

un po' troppo pretenzioso, ma una tantum vale la pena. Meravigliosa la zuppa di riccio e piatti sfiziosi e originali. Originale anche il proprietario scalzo

Recensito 28 novembre 2017

ristorante di pesce a Stegna,bella posizione sul mare e personale gentile,ma non mi ha colpito particolarmente la cucina,un pò banale

Gli utenti che hanno visto Stegna Kozas hanno visto anche

Conosci Stegna Kozas? Condividi la tua esperienza!