“Pulito ed essenziale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

nicola p
Monza, Italia
“Pulito ed essenziale ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza in questa residenza: locali comodi ed essenziali con vista mare.
I locali, dotati di bagno indipendente, vengono dotati di biancheria per il letto ed asciugamani con pulizia e cambio ogni 3 giorni
Dotati anche di lavatrice
Ben posizionato rispetto alla spiaggia di Istro
Unico piccolo neo: la residenza è adiacente alla strada principale e quindi durante i fine settimana si ha parecchio traffico durante il giorno e la sera (però la notte è tranquillo)

Data del soggiorno: agosto 2017
fulvioa51
Borgosesia, Italia
“Alloggio carino vista mare”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie eravamo alloggiati al secondo piano con balcone vista mare. Tutto perfetto camera spaziosa, locali puliti e soprattutto gentilissima la proprietaria. Ci ha offerto un dolce, acqua e succo all'arrivo e un piccolo pensiero alla partenza. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2017