“Accoglienza e comodità a due passi dalla spiaggia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ibiscus Studios type 2

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Massouri, Kalymnos, Dodecaneso, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

Mmartd
Lucca, Italia
“Accoglienza e comodità a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Molto comodo e accogliente, l'appartamento è situato in prossimità di un supermarket, una spiaggia, un noleggio moto e ogni altra comodità! Il proprietario è stato gentilissimo nell'accoglierci e ci ha suggerito le spiagge più belle dell'isola, ci ha fornito una cartina di Kalymnos, una lista di sentieri per arrampicate/escursioni e una piccola guida con le attrazioni più importanti.
Consiglio gli studios Ibiscus per la pulizia quotidiana dell'appartamento, la posizione molto comoda e vicina ad ogni necessità e soprattutto per la disponibilità dell'host.

Età 18-24