Recensioni (1.245)
1.245 risultati
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite, spaziose, confortevoli; ci sono vari ristoranti e animazione e ti assistono per tour, ecc.
È il classico posto per gli americani over 60yrs.
Niente frigo e microonde in stanza così si va al ristorante (da loro).
Non sono economici, ma del resto qui al Denali nulla lo è.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura alberghiera al Denali Park durante un cruise tour con la compagnia di crociere Holland America Line, tra l'altro proprietaria della catena alberghiera. L'hotel è diviso in una struttura centrale con tutti i servizi e tanti chalet dislocati nell'area adiacente. il Nostro chalet era nuovo, accogliente, pulito e grande. La posizione è ottima e permette di visitare agevolmente il parco del Denali

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Organizzato in chalet, comodo e confortevole, ci ha accolto in una giornata con neve e pioggia. Il suo calore ci ha ristorato ed il giorno successivo belli riposati siamo ripartiti alla conquista del Parco su un bel pulmann comodo. Tanto spazio diviso tra salottino e camera. Caldo giusto anche quando fuori nevica.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bell'albergo, rustico e con carattere. Le stanze sono in piccoli lodge sparsi nella proprietà. Ottima stanza confortevole e pulita con un piccolo salottino ed un bagno piccolo ma funzionale. La mia stanza affacciava sul fiume ed in tutto il villaggio si trovano mirtilli e funghi selvatici. Bello e wild come ci si aspetta di trovare un albergo qui in alaska.
Il breakfast è un pò dozzinale ma nel complesso mangiabile.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2013

Abbiamo soggiornato due notti nei lodge N.
Erano abbastanza grandi e confortevoli, con due letti king.
La stanza era pulita e confortevole, con uno stile da lodge di montagna.
Il wifi gratuito in tutta la struttura é stato apprezzato.
Lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia