“Taverna super!”

Taverna Tiffany
Al n.13 in classifica su 19 Ristoranti a Troulos
Cucina: Greca
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui quasi tutte le sere della settimana, i piatti tipici greci sono molto buoni, il servizio gentile e cortese e il posto vicino alla piacina molto rilassante!prezzi molto economici! Davvero buona la serata grigliata e simparicissimi ed efficienti i camerieri!ci ritorneremo!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo visto dalla strada passando in scooter e non gli avrei dato un euro. Poi, spinti dalla curiosità ci siamo andati. Beh, abbiamo mangiato divinamente anche piatti difficili da trovare (come l'halloumi). Pesce fresco e cucinato secondo la migliore tradizione greca (forse un po' troppo aglio). Spettacolare la cheesecake fatta con yogurt greco e crema di latte: una nuvola di bontà allo stato puro!!! Io lo consiglio

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato diverse volte durante il nostro soggiorno e ogni volta è stato un grande piacere. Personale gentilissimo e piatti semplici ma genuini e molto buoni. Rapporto qualità prezzo veramente buono.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un buon ristorante in posto tranquillo difficile da trovare perché in una vietta un po nascosta. Da provare. Buona cucina noi abbiamo provato la carne. Ottimo servizio e cordialità. Ci ritorniame Martedi per la serata Greca. Con musica dal vivo.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

martedì e serata barbecue noi siamo capitati per caso perché pioveva e con due bimbi piccoli abbiamo visto l'insegnante ottimo sia il pollo che il Natale cotto sulla griglia con 15 euro a personabibita o birra barbecue di maiale e pollo
quanto ne vuoi e insalata greca buonissimo tutto è molto gentili i camerieri

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Taverna Tiffany hanno visto anche

Conosci Taverna Tiffany? Condividi la tua esperienza!