“Gioiellino”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Piccola taverna greca molto carina gestita da due fratelli e la mamma in cucina , ottimo cibo molto greco e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo , circa 13 euro a persona ! Molto tranquillo , semplice con bellsiiime zucche colorate che arredano il pergolato . Consigliato!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima taverna con menù tipico. Gentili e cortesi. Ambiente carino e curato. Prezzi molto onesti. Sicuramente una delle migliori dell'isola.

Recensito 13 agosto 2016

atmosfera e cibo molto genuini: moussaka, saganaki, pomodori e peperoni ripieni degni di nota, in un atmosfera familiare con tipiche sedie blu, tovaglie a quadretti e ... zucche appese sul pergolato!
Menu semplice, gestione familiare e prezzi molto buoni per la qualitá provata.

Recensito 26 luglio 2016

Come ultima cena del nostro soggiorno ho voluto provare questa taverna molto caratteristica che vedevo sempre piena passandoci la sera per tornare al residence.
Cibo buono,sia carne che pesce,ottima cortesia e gentilezza da parte dei camerieri.

Recensito 25 luglio 2016

Attratti dal fascino delle zucche appese al pergolato di uva di questa taverna che vedevamo passando abbiamo deciso di cenarci una sera.
L'atmosfera del luogo è stata davvero gradevole,il personale di servizio ai tavoli è stato sollecito e cortese un cameriere conosceva anche un po' di italiano, Eravamo gli unici italiani e abbiamo cenato con verdure e feta fritta, mussaka e spiedini per finire una baklava tutto senza particolarità purtoppo le fritture erano piuttosato pesanti e il pane servito senza salse ma con solo del burro e i prezzi leggermente superiori allo standard medio del luogo

Gli utenti che hanno visto Kalivi Taverna hanno visto anche

Conosci Kalivi Taverna? Condividi la tua esperienza!