“Lontano dal caos...”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Immersa in un ambiente bucolico, questa graziosa taverna ci ha accolti a cena per un paio di volte senza deluderci! Ottima la moussaka servita nel coccio, buoni i souvlaki di maiale e pollo, ottimo lo tzatziki, fritte non surgelate ma tagliate a mano...Costi nella media ma ne vale la pena se volete un' atmosfera soffusa e un po' romantica!
Valentina e Andrea

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno attirato le luci del giardino che di sera creano una bella atmosfera. Cucina buona con prezzi come al solito ottimi. Molto disponibili e gentili le ragazze ai tavoli. Da tornare

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location tipicamente greca!
Siamo tornati più volte, la cucina è squisitamente greca...
Piatti ottimi, stifado, souvlaki, salse, fritture...il mio palato ha detto 1000 volte grazie!

Una delle migliori e autentiche location fuori skiathos town da segnare in agenda!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante alle aperti co. Un gran bel prato dove i bimbi possono giocare.personale gentile e disponibile. Cibo nella media senza particolari pretese. Prezzi medi.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con ampio parcheggio, immerso nel verde, e con uno staff davvero carino. In tre abbiamo preso qualche antipasto, e una grigliata di carne mista e ci siamo alzati molto pieni. Le ragazze erano molto carine anche a consigliarci le quantità. Prezzo onesto. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Green Meadow Restaurant hanno visto anche

Conosci Green Meadow Restaurant? Condividi la tua esperienza!