“Delizioso”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo venuti due volte in due settimane: posto molto carino e cucina ottima. Ti portano anche il gelato in omaggio a fine pasto. Tutti i piatti sono molto buoni in particolare agnello e stifado...da tornare

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante griglieria. Locale accogliente nuovo con cucina a vista, colorato e pulito!!!
Abbiamo preso un filetto di pollo in salsa di funghi veramente ottimo. sapori delicati e tanti funghi accompagnati da deliziose patate al forno e riso e peperoni grigliati. L'altro piatto era gyros di maiale su pyta con salsa di pomodoro e yogurt fatta in casa accompagnate con insalata e patate fritte molto buono. Infine ci hanno offerto uno yogurt con amarene sciroppate una vera e propria delizia!!! Più una bottiglia di birra è una bottiglia d'acqua per un totale di 33,50!!! Davvero un'ottimo posto lo consiglio!!!

Recensito 29 agosto 2017

Bella taverna, arredamento piacevole in una zona tranquilla e fresca.Ottime le portate, consiglio le costolette di agnello.Decisamente sopra la media per posizione, pulizia, cordialità e cibo.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e tranquillo,personale sorridente e disponibile,cibo ottimo e abbondante.....che dire ancora,provatelo!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per due sere in questo locale, personale gentile e ottima cucina in stile greco.
Buonissima la mousaka, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ratatouille Restaurant hanno visto anche

Conosci Ratatouille Restaurant? Condividi la tua esperienza!