“Il migliore fuori Skiathos ”

Victoria Complex Restaurant
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Troulos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato nei pressi della spiaggia di Troulos, Victoria complex restaurant è stato il primo ristorante dove abbiamo cenato qui a Skiathos. Prezzi ottimi per la qualità dei piatti e del servizio. Portate abbondanti. Come di consueto qui in Grecia ci hanno offerto il dolce. Andateci assolutamente

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in questo ristorante in modo impeccabile..personale preciso e gentile..abbiamo preso una salsa tzatzyki, costine con salsa Jack Daniel's e una moussaka..tutto buono e abbondante soprattutto le costine di maiale sono per 2.. prezzo molto contenuto 27 €.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, pulito ed elegante, piatti innovativi e dai costi contenuti! Ottime le costine di maiale cotte nel jack Daniels ! Queste, L agnello, due dolci acqua e coca circa 40€

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci Siamo stati ieri sera, tutto ottimo, il cibo, l'ambiente e i camerieri, persone gentilissime e disponibili.
Ho amato tutto, per non parlare dei desserts perfetto!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un locale per turisti, anglosassoni soprattutto, ma non si nasconde dietro apparenze simil-tradizionali....sincero. Molto gentile il personale e si respira sempre un clima festoso. Buona la cucina e prezzi nella media. Consigliato per una serata allegra anche in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Victoria Complex Restaurant hanno visto anche

Conosci Victoria Complex Restaurant? Condividi la tua esperienza!