“...turistico ma sincero...”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un locale per turisti, anglosassoni soprattutto, ma non si nasconde dietro apparenze simil-tradizionali....sincero. Molto gentile il personale e si respira sempre un clima festoso. Buona la cucina e prezzi nella media. Consigliato per una serata allegra anche in compagnia.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato,bella la sala,ottimo cibo,giuste le porzioni,ottimo rapporto qualità/prezzo. Quanto mai non l'ho provato prima,ma per fortuna l'ho fatto. Consigliatissimo!!

Recensito 29 agosto 2017

Locale turistico sulla strada principale. Semplice ed informale, con portate nella media, personale molto gentile.

Recensito 25 agosto 2017

Ci siamo fermati a mangiare in questa taverna che si trova sulla strada che da Skiathos porta verso Kokunaries. Ambiente accogliente e carino ma informale e semplice. Piatti serviti con cura e cibo di buona qualità. Prezzi nella media. Consigliato!

Recensito 24 agosto 2017

A Troulos, sulla strada che da Skiathos (che dista 9 km circa) porta a Kokunaries,, c'è questa taverna che da fuori si presenta quasi solo come un bar, invece all'interno ha un ristorante eccellente (è anche struttura alberghiera).
Se c'è da attendere che si liberi un tavolo ti puoi accomodare al bar senza necessariamente consumare.
Personale gentilissimo, cordiale, sorridente e professionale.
Ambiente semplice, ma arredato con gusto.
La cucina è eccezionale: piatti buonissimi e presentati benissimo. Porzioni generose.
Ho mangiato un coscio di abbacchio che si scioglieva in bocca e altre prelibatezze greche.
Stra consigliato!
L'espresso del bar è buono.

Gli utenti che hanno visto Victoria Complex Restaurant hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Victoria Complex Restaurant? Condividi la tua esperienza!