“Sulla spiaggia”

Cucina: Greca, Pesce, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018

E' la prima taverna che si trova direttamente sulla spiaggia e per questo risulta molto affollata e il personale (poco) non riesce a fornire un buon servizio... abbiamo aspettato molto per avere uno spiedino di pollo e un'insalata di qualita' comunque accettabile, ma nel frattempo le birre si scaldano velocemente... e non si spende poco!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Del cibo siamo stati delusi...le peggiori insalate che abbiamo mangiato in questa vacanza. E non parliamo dei servizi igienici. Sconsigliata

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Speravamo nella qualità che di solito si trova nelle taverne sulle varie spiagge.
Il cibo di pessima qualità, frutta e verdura non freschi. Personale fuorI luogo.
Danneggia la bellezza della spiaggia che è bellissima.
Taverna da evitare.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non scrivo quasi mai recensioni. Ho letto quelle fatte a questo locale e mi sembrano molto ingiuste. Il locale dispone sia di poltroncine che di classici tavolinetti, si sta comodamente in penombra e si pranza vista mare. I camerieri sono molto cordiali e fanno di tutto per essere gentili con tutti. Sono stato due volte a pranzo qui e ho mangiato molto bene. Oggi abbiamo mangiato un'ottima moussaka, feta saganaki (con miele e sesamo, introvabile sul resto dell'isola), cestino di pane e due birre grandi alla spina tot 21€. La volta precedente un'orata alla griglia (12€) e tzatziki (3€). Considerando che Skiathos è mediamente molto cara rispetto ad altre isole greche, e che sul resto dell'isola sulle spiagge, soprattutto quelle più blasonate, l'offerta di ristorazione è scarsa e si mangia mediamente male e caro (panini almeno 8-9€, insalate almeno 9€ il tutto servito in contenitori e piatti di plastica), questo posto offre un menù molto ampio (anche pita a 2.5€)e a prezzi ragionevoli. Non ho riscontrato problemi di pulizia. PS il posto è attaccato alla bellissima spiaggia di troulos e mette a disposizione a tutti il parcheggio per le macchine.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non abbiamo guardato le recensioni prima di entrare! Locale sporchissimo, cibo pessimo e conto veramente troppo alto per la qualità... Bisognerebbe chiamare cucine da incubo! L'unica cosa che merita è il paesaggio...

Gli utenti che hanno visto Taverna Troulos hanno visto anche

Conosci Taverna Troulos? Condividi la tua esperienza!