“Sopra la media”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Troulos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Subito la location vicino alla strada non ci entusiasmava ma la cucina ci ha conquistato: dagli antipasti ai piatti principali tutto di ottima qualità. Un gradino superiore agli altri ristoranti provati ma sempre con un prezzo ottimo. Da tornare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.124)

Recensito 29 agosto 2017

Buon ristorante in un giardino curatissimo, ambiente piacevole e rilassante, con un servizio di qualità. Buone le portate, sia di carne che di pesce e i dolci. Prezzo nella media. Sicuramente da consigliare.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo due anni, con qualche dubbio che magari fosse cambiato. Invece sempre ottima l'accoglienza, il posto curato anche se è una taverna è apparecchiata in maniera carina ed elegante. Ottimo il cibo, eccellente il servizio. Un antipasto, due secondi di pesce, acqua e vino, meno di 40€, veramente tutto ottimo, sicuramente ci torneremo e lo consigliamo a tutti

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena due volte perché merita. Da italiana ovviamente non consiglio la pasta ma assolutamente consiglio le alici fritte e i piatti tipici del posto. Vino discreto. Eccellente il servizio! Tutti molto professionali e gentili!

Nell'attesa del tavolo comodo il bar per un aperitivo molto buono con un barman davvero molto simpatico!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella atmosfera, personale cordiale e premuroso, ma piatti tutto sommato sotto la media come qualità e sapore.

Gli utenti che hanno visto Salt and Pepper hanno visto anche

Conosci Salt and Pepper? Condividi la tua esperienza!