“Priamo giorno a Trulos”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato dopo varie ricerche siamo arrivati in questa taverna in mezzo al verde.. personale super cordiale e cibo ottimo ! Lo consiglio vivamente! Da provare assolutamente la moussaka!

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Situato nella zona interna alla spiaggia di Troulos è frequentato prevalentemente dagli inglesi ospiti negli hotel limitrofi. Fuori dal cancello si viene accolti da una elegante signora chiaramente di madre lingua inglese che accompagna ai tavoli (molto poco greco.....). Il cibo è ben curato. Assaggiati formaggio saganaki e i fagioli tipici (γίγαντες). Anche il pollo con patatine di buon livello. Il vino rosso invece lasciava un pò a desiderare. Alla fine offerta una buona panna cotta con cioccolato. Prezzi nella norma.

Recensito 31 agosto 2015

Carino il locale .. con spazio giochi per bambini .. Porzioni abbondanti .. e carina la presentazione dei piatti .. non male la pasta! Dolce offerto .. prezzi un pochino più alti che nelle taverne!

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piatti grandi, ricchi e saporiti, cucinati al momento. Siamo tornati varie volte per provare le altre prelibatezze del menù. Da notare la maestria e la grazia del "filosofo" alla griglia. Atmosfera confortevole e personale amichevole e cordiale.

Recensito 7 agosto 2015

E' il primo risotrante che abbiamo provato( complice la sua vicinanza al nostro Hotel Zachos),stremati dal viaggio ed invitati dai profumi della cucina e dall'ora tarda, ci siamo lasciati attrarre dalla simpatia e dalla cordialità della signora inglese che lo gestisce.Abbiamo optato per 2suvlaki di pesce spada con contorno di patate fritte e birra, il piatto era appena mangiabile,i sapori sono altri... abbiamo speso ben €36 (la cifra più alta nella nostra vacanza lì sull'isola).Tra le altre cose abbiamo aspettato molto prima di essere serviti e prima dell'arrivo del cibo! Molto apprezzato dalle signore inglesi che si inebriavano con fiumi di vino e di birra e cibi fritti a volontà, è sicuramente un locale che vuole soddisfare il gusto di questa clientela che rappresenta la maggioranza dell'affluenza turistica sull'isola! Da non ripetere!!!

Gli utenti che hanno visto Sunrise Taverna & Bar hanno visto anche

Conosci Sunrise Taverna & Bar? Condividi la tua esperienza!