“Ottima cena greca”
Recensione di Jasteri Restaurant & Bar

Jasteri Restaurant & Bar
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Troulos
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la prima sera a Skiathos e abbiamo deciso di tornarci l’ultima prima di terminare la nostra vacanza. La migliore cucina greca che abbiamo mangiato sull’isola! Personale molto cordiale e disponibile, piatti ottimi (consigliata la moussaka).. abbiamo avuto la fortuna di provare anche l’imam, un piatto fuori menù proposto nella sera della seconda visita, che ci ha piacevolmente sorpreso! Prezzi più che giusti per la qualità. Veramente consigliato

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo standard greco in un quadro che vuole essere più su della solita taverna. Non è da condannare ma neanche da tornarci di corsa.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non è la classica taverna greca ma un ristorante all'aperto bello e curato, a gestione familiare. Dopo averlo scoperto ci abbiamo cenato durante tutta la vacanza. Offerti pane, olive e burro come antipasto, yogurt con miele e scorzette di arancia candita (melone e anguria negli ultimi giorni) a fine pasto, oppure un liquore se si è già preso il dolce. Tutto buono, in particolare i piatti del giorno che propongono ed i dolci. In più i proprietari sono gentilissimi ed è piacevole fare due chiacchiere con loro. Assolutamente consigliato!

Recensito 6 settembre 2017

Invitati dalle molte recensioni positive, io e mio marito abbiamo deciso di cenare una sera in questa taverna. Locale sicuramente gradevole, nell'aspetto, ma che ci ha riservato purtroppo una brutta sorpresa. Dopo aver atteso quasi un'ora prima di essere serviti abbiamo mangiato la peggior frittura di calamari e la peggior grigliata di pesce dell'isola: le porzioni ridicole, il pesce un po' secco (grigliata) e un po' sbruciacchiato (frittura), persino le patate fritte immangiabili...e poichè non era abbastanza il conto persino un po' salato! Se volete mangiare del buon pesce a Skiathos piuttosto provate Bakaliko!
Valentina e Andrea

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attirati dalle buone recensioni io e la mia ragazza abbiamo provato questa taverna a due passi da dove siamo alloggiati. Locale a ridosso della strada ma molto carino,improntato ad un carattere più moderno e internazionale rispetto alle classiche taverne greche. Partiamo male con il vino bianco della casa,che ok uno non si aspetta il top,ma almeno servito freddo...e questo naturalmente non lo era,dopo averlo fatto notare ai camerieri,che devo dire ci sono rimasti molto male ed erano sinceramente dispiaciuti,mi hanno portato del ghiaccio per raffreddare il vino. Prima volta in vita mia che bevo il vino allungato.... Camerieri comunque gentilissimi tengo a precisarlo. Arriva il pane,che ti fanno pagare 2euro,che ti danno insieme a delle olive e a del burro da spalmare con erba cipollina se non sbaglio. Abbiamo ordinato un piatto di pesce misto per 2,e con questo si sono salvati:pesce grigliato e fritto benissimo,fresco e giusto come porzione,accompagnato da patate,riso e verdure. A fine pasto ouzo offerto e un conto da 38 euro. Soddisfatti ma non troppo.

Gli utenti che hanno visto Jasteri Restaurant & Bar hanno visto anche

Conosci Jasteri Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!