“Bene ma non benissimo”
Recensione di Jasteri Restaurant & Bar

Jasteri Restaurant & Bar
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Troulos
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Attirati dalle buone recensioni io e la mia ragazza abbiamo provato questa taverna a due passi da dove siamo alloggiati. Locale a ridosso della strada ma molto carino,improntato ad un carattere più moderno e internazionale rispetto alle classiche taverne greche. Partiamo male con il vino bianco della casa,che ok uno non si aspetta il top,ma almeno servito freddo...e questo naturalmente non lo era,dopo averlo fatto notare ai camerieri,che devo dire ci sono rimasti molto male ed erano sinceramente dispiaciuti,mi hanno portato del ghiaccio per raffreddare il vino. Prima volta in vita mia che bevo il vino allungato.... Camerieri comunque gentilissimi tengo a precisarlo. Arriva il pane,che ti fanno pagare 2euro,che ti danno insieme a delle olive e a del burro da spalmare con erba cipollina se non sbaglio. Abbiamo ordinato un piatto di pesce misto per 2,e con questo si sono salvati:pesce grigliato e fritto benissimo,fresco e giusto come porzione,accompagnato da patate,riso e verdure. A fine pasto ouzo offerto e un conto da 38 euro. Soddisfatti ma non troppo.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per caso in questo risrorante che abbiamo trovato molto carino. Abbiamo mangiato pasta con il pesce e fritto di calamari tutto fresco, non congelato . Personale molto gentile. Ad inizio pasto portano il pane con del burro mischiato con erba cipollina ed a fine pasto yogurt con miele e uvetta che abbiamo trovato buonissimo. Unica nota dolente...fanno pagare il servizio 1 euro a testa che non abbiamo mai pagato in nessun posto in Grecia. A parte questo lo consigliamo perché il mangiare è buono.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo finiti in questo ristorante per caso però ci siamo trovati bene. Ha ampia scelta anche per clienti vegetariani. Il personale è disponibile e simpatico, ti fanno sentire a casa. Cibo nella media. Buona la torta al cioccolato. Alla fine della cena offrono il liquore tipico greco. Da provare!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo buono, personale gentile. Non è la classica taverna greca. È rivisitata per i tanti inglesi. Consiglio di andarci a mangiare ma c è di meglio in zona

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Freschissimi i gamberoni alla griglia e il filetto di branzino.
La pasta alla carbonara, presa per la mia bambina, è una variante con i funghi, ma è la migliore pasta che abbiamo mangiato sull'isola.
Personale molto gentile; locale semplice, ma curato.
Hanno il seggiolone per i bambini (dovrebbe essere normale, ma non l'abbiamo sempre trovato...)
peccato sia l'ultima sera, ci saremmo tornati molto volentieri!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Jasteri Restaurant & Bar hanno visto anche

Conosci Jasteri Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!