Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta a Creta. Approdiamo nella parte occidentale dell'isola con un'organizzazione fai da te, visto che la maggior parte dei tour operator veicolano nella parte orientale. Abbiamo avuto la grande fortuna di arrivare al golden sun e di trovare disponibilità per il periodo. Gli alloggi sono semplici ma perfettamente inseriti nel contesto naturalistico. Non manca nulla: struttura vicinissima al mare che vale ri certo la vacanza con lidi attrezzati. Nelle vicinanze ristoranti, pochi, semplici ma con materia prima freschissima. Ottima soluzione

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Il complesso del Golden Sun è un insieme di appartamenti per 2 o 4 persone. Io ho soggiornato in uno studio da 2 e sono stato veramente bene! Tutto lo staff è gentilissimo, la camera semplice e pulita. La caratteristica che ho apprezzato di più consiste nella posizione: strategica per la spiaggia e il supermarket e nella meravigliosa veduta dai grandi balconi sulla baia circostante. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 5 gennaio 2017

Sicuramente il prezzo è molto molto invitante ed infatti giustifica alcuni dettagli che fanno la differenza.
I proprietari sono molto gentili e ci hanno accompagnati con la loro macchina in un ristorante vicino a sera tarda quando siamo arrivati.
Le camere, come tutte in questa zona, sono molto spartane... Ma queste camere lo sono fin troppo! Bagno poco pulito!
Camera in generale insufficiente!
Posizione molto comoda al supermarket, alla spiaggia di Falassarna e zona molto vicina alle spiagge di Elafonissi e Balos...
La città di Chania dista circa 1 ora!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 settembre 2016

abbiamo alloggiato 11 notti in questo bellissimo posto circondati dal verde e dalla bellezza del luogo. il nostro appartamento aveva tutto il necessario per la vacanza, anche l'angolo monocottura per cucinare (visto che con noi c'era una bimba di 8 mesi dovevo preparare le pappe). Giannis e tutta la famiglia sono stati disponibili e gentilissimi fin dal nostro arrivo, nei dintorni tra l'altro ci sono diverse taverne dove mangiare (segnalo in particolare la taverna Adam e Captain Nicolaus dove si mangia buonissimo pesce fresco). Falasarna è veramente bella e varia, non è presa d'assalto dai turisti e per fortuna è ancora un po' selvaggia (lì intorno hanno costruito pochissimo). lo consigliamo, buon rapporto qualità/prezzo! ci torneremo in futuro

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2016

Camera molto semplice, ma con frigorifero e condizionatore e pulita. Colazione possibile alla reception. Grande cortesia e disponibilità della famiglia che lo gestisce. Immerso nel verde e comodo per gustarsi sia il tramonto che la spiaggia a pochi passi. Prezzo 35 EUR a notte molto economico.

Data del soggiorno: luglio 2016