“Ottima taverna”
Recensione di Sto Plai

Sto Plai
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Falassarna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per la vista mozzafiato sulla costa ma siamo stati sorpresi per la qualità della cucina e del servizio! Ottima cucina cretese, servizio impeccabile e prezzi assolutamente modesto! Consigliato! Peccato che domani partiamo!

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La migliore taverna dove poter gustare i piatti tipici Cretesi,  infatti l'ho scelta per ben tre sere   durante la mia vacanza a Creta  poiché alloggiavo a Falasarna, la vista sulla baia ti permette di ammirare dei tramonti stupendi.
Per completare la cena è loro usanza, ma ovunque,  offrire il dolce e la famosa grappa  Raky.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

La cosa più bella di questa taverna è sicuramente l'affaccio sul mare da cui si può godere di bellissimi tramonti. Il cibo non male, molto abbondante, tenente conto quando ordinate! Consiglio: Lemon pie come dessert!

Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo cenato una volta in questo ristorante che si trova in zona collinare con vista sulla baia di Falasarna. La visuale è ottima e alla sera si può godere di ottimo tramonto. La cucina offre molte portate (carne, pesce, specialità locali) e la qualita del cibo è buona. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena 3 volte (fino ad ora) ma amenteranno!
Provate diverse portate dal menù: cibi sempre ottimi. Vista favolosa (ma questa è comune ad almeno altre 3 taverne in zona). La differenza? Il servizio, rapido e preciso e la qualità del cibo. A differenza di altre taverne non si esce per nulla appesantiti ma soddisfatti.
Dolci e grappa locale sempre offerti. Prezzi per due da 23 a 27 € max per un piatto principale, 1/2 vino + pane ed acqua.

Gli utenti che hanno visto Sto Plai hanno visto anche

Falassarna, Prefettura di Chania

Conosci Sto Plai? Condividi la tua esperienza!